Piscina Olimpionica della Mostra d’Oltremare: Riapertura e Tariffe 2024

piscina-olimpionica-mostra-d-oltremare.jpg

Riapre anche quest’anno al pubblico la bellissima Piscina Scoperta della Mostra d’Oltremare. Un grande impianto olimpionico rifatto completamente per le Universiadi di Napoli e che può essere utilizzato da tutti

 

La grande piscina olimpionica scoperta della Mostra d’Oltremare a Napoli, che fu completamente rinnovata per le Universiadi del 2019, ha riaperto al pubblico mercoledì 19 giugno 2024 e rimarrà aperta fino a settembre 2024.

La grande piscina olimpionica scoperta è dotata di solarium, lettini e bar-ristoro, e resterà aperta tutti i giorni, dalle 9,30, con varco da via Marconi (solo pedonale) e di viale Kennedy (con parcheggio a pagamento). (Apertura ore 9,30 INGRESSO IN VASCA ORE 10.00- Ultimo ingresso ore 18 USCITA DALLA VASCA 18.30 – Chiusura IMPIANTO ore 19.00)

La piscina ha le dimensioni di metri 50x25x6 di profondità, una capacità di 3.000.000 di litri d’acqua e può, in teoria, contenere 525 bagnanti in contemporanea. Il grande Solarium a disposizione dei bagnanti è di oltre  2.000 mq. Ricordiamo che in questi giorni la Mostra d’Oltremare sta ospitando il Napoli Pizza Village e le serate speciali con i concerti gratuiti.

I prezzi della piscina olimpionica scoperta di Napoli e come prenotare

I prezzi per l’accesso sono sia per singoli ingressi che per abbonamenti, e con tariffe ridotte per under 14, over 65 e tesserati FIN.

Il biglietto d’ingresso dà diritto alla fruizione dei servizi e degli impianti, nei limiti degli orari prefissati e della capienza e i biglietti sono acquistabili obbligatoriamente ON LINE e, solo in caso di disponibilità dei posti, presso la biglietteria della piscina.

  • Dal lunedì al venerdì l’ingresso intero costerà 13 euro e il ridotto, per under 14 e over 65, costerà 10 euro ed è comprensivo di lettino.
  • Il sabato, la domenica e i festivi l’ingresso intero sarà di 18 euro, mentre il ridotto, di 13 euro.
  • Abbonamenti per 5,15 e 29 ingressi sull’allegato del regolamento.

Ci sarà un numero massimo di ingressi giornalieri previsti in base alle norme di sicurezza e sarà possibile prenotare l’ingresso tramite l’app seguente, o dal sito ufficiale della mostra d’oltremare

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top