International Street Food Festival a Grottaminarda: Cibo di Strada e Birre Artigianali

Ph-Facebook-International-Street-Food-Italia-9.jpg

Ph Facebook International Street Food Italia

Dopo il grande successo ottenuto a Napoli la grande carovana dell’International Street Food Festival arriva a Grottaminarda. Una bella e grande festa fra i tesori della cucina di strada della Campania, dell’Italia e del mondo. Nel prossimo weekend tre giorni dedicati al cibo, ai dolci tipici della tradizione Italiana e alle birre artigianali

 

 

Arriva anche a Grottaminarda, in piazzale San Pio,  nei giorni che vanno da venerdì 14 domenica 16 giugno 2024 la grande carovana gastronomica dell’International Street Food Festival.  

Ph Facebook International Street Food Italia

Dopo il successo delle altre tappe del 2024 nella nostra regione, come quella di Napoli, in Piazza Dante e poi  a Lioni, a Pontecagnano Faiano, a Ariano Irpino ,Telese Terme, e a Nola la grande festa itinerante dell’International Street Food Festival che porta in giro per l’Italia i tesori della cucina di strada d’Italia, della Campania e del mondo, arriva anche a Grottaminarda, con tre giorni dedicati al buon cibo, anche internazionale, e alle birre artigianali.

Ph Facebook International Street Food Italia

A Grottaminarda gli stand li troveremo in piazzale San Pio da venerdì 14 a domenica 16 giugno 2024 con l’ingresso all’area dell’International Street Food Festival che sarà gratuito.

Leggi anche:

A Grottaminarda i migliori Street Food internazionali, le Birre Artigianali e dolci tipici

A Grottaminarda, in piazzale San Pio, ci saranno tre giorni dedicati alla degustazione e valorizzazione del food & beverage italiano e internazionale di strada con ingresso gratuito all’area dell’evento. Prevista  la partecipazione di tanti Operatori che proporranno i migliori Street Food internazionali, le Birre Artigianali di microbirrifici d’Italia e dal mondo e i dolci tipici della tradizione Italiana ed internazionale.

Gli orari di apertura dell’International Street Food Festival a Grottaminarda, con ingresso gratuito,  sono i seguenti:

  • Venerdì 14 giugno – dalle ore 18,00
  • Sabato 15 – Domenica 16 giugno – dalle ore 12,00

International Street Food Festival a Grottaminarda: Dettagli dell’Evento

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top