Ritorna Napoli Città Libro, il Salone del Libro 2024 alla Stazione Marittima di Napoli

Libro-clay-banks-w_qTfiPbjbg-unsplash-scaled.jpg

© Foto di Clay Banks su Unsplash

V edizione del Salone del Libro e dell’Editoria con tre giorni interi dedicati al libro nella grande Stazione Marittima di Napoli

 

 

Dal 14 al 16 giugno 2024 alla Stazione Marittima di Napoli si terrà NapoliCittàLibro – Salone del Libro e dell’Editoria 2024 una grande festa del libro giunta alla sua 5° edizione.

Il tema della edizione 2024 di questa grande festa del libro sarà quello delle “Ri-Generazioni” con l’obiettivo è avviare un’esplorazione inedita, un diverso punto di vista sul processo di crescita e rinnovamento culturale – rigenerazione appunto – del Mezzogiorno in particolare, e di tutto il Paese.

Tre giorni dedicati al libro alla Stazione Marittima di Napoli

napoli città libro 2023 stazione marittima

Foto Napoli Città Libro

La fiera sarà aperta per 3 giorni, dal 14 al 16 giugno 2024, dalle 10 alle 20 e il biglietto d’ingresso intero costa 5 euro. Ci sarà comunque l’ingresso gratuito per studenti di scuole e università di ogni ordine e grado, docenti, persone con disabilità e accompagnatori, membri di realtà culturali, turistiche e associative convenzionate, under 18 e over 65, dipendenti del Ministero dei Beni Culturali, del Comune di Napoli, della Camera di Commercio di Napoli.

Book stacking. Open book, hardback books on wooden table and background. Back to school. Copy space for text

A Napoli Città Libro 2024 ci sarà la presenza di numerose Case Editrici, non mancheranno gli incontri con gli autori e ci sarà ampio spazio per la presentazione delle novità editoriali e per conferenze & Workshop.

Fitto il programma della 3 giorni dedicata al libro: potrete scaricarlo dal sito ufficiale a questo link

Per maggiori informazioni – sito ufficiale NapoliCittàLibro

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend