Il Panini Tour 2024 sul Lungomare di Napoli per 2 giorni con divertimento, scambio di figurie e giochi

Figurine-Panini-in-Tour-a-Napoli.jpg

Il Panini Tour torna ad animare la Rotonda Diaz, sul Lungomare di Napoli, con tante attività, gadget, figurine e novità tutte da scoprire

 

Sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024 dalle 10:00 alle 19:00 ci saranno 2 giorni di grande festa a Napoli, alla Rotonda Diaz sul lungomare, per l’arrivo della festosa carovana del Panini Tour con tanto divertimento, scambio e giochi.

Il Panini Tour è la grande festa itinerante per gli appassionati e i collezionisti, di tutte le età, delle mitiche figurine Panini. Due giorni pieni di scambi e divertimento con le figurine ed il mondo della Panini, che ha fatto la storia del collezionismo nazionale e internazionale. E anche quest’anno non mancherà la possibilità di certificare il proprio Album

Il Panini Village sarà alla Rotonda Diaz, Lungomare Caracciolo

A Napoli, alla Rotonda Diaz, sabato e domenica ritorna l’evento più atteso dai collezionisti e dagli appassionati del mondo Panini, sempre portando con sé un carico di divertimento, scambio, giochi e opportunità di certificare l’Album della mitica Collezione Calciatori.

Anche quest’anno assieme allo staff ci saranno anche diversi ospiti dal mondo del calcio!

  • Al Panini Village le attività saranno aperte dalle 10:00 alle 19:00.
  • Le sfide ai giochi Figuquiz e Figudribbling saranno riservate ai collezionisti minori di 18 anni e si terranno dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30.
  • I laboratori di Topolino-fumetto per i più piccoli saranno alle ore 10:40 e alle ore 15:15 (si prega di arrivare almeno mezz’ora prima per le iscrizioni).

Per partecipare al meglio alla festa e alle attività bisognarsi al seguente link ricevendo anche dei gadget 

Tutte le attività previste nel Panini Tour

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top