Novello e Castagne: torna Torrecuso la festa del buon vino e delle castagne

vigneti-torrecuso-1.jpg

A Torrecuso tanti stand con i migliori prodotti e piatti tipici del territorio che saranno accompagnati da degustazioni di ottimo vino novello e assaggi di castagne e poi serate musicali, visite guidate al centro storico e trekking urbano. Una grande festa nel centro storico di Torrecuso che sarà trasformato in un vero e proprio bosco incantato

 

 

Da venerdì 17 a domenica 19 novembre 2023 si terrà a Torrecuso, in provincia di Benevento l’atteso appuntamento autunnale con “Novello e Castagne”. Una bella festa del buon vino e delle buone castagne della zona che è sempre organizzata dal Forum dei giovani di Torrecuso.  

Anche in questa VII edizione di Novello e Castagne ci sarà un programma fitto di eventi per i tre giorni di festa con buona musica e tanti e ottimi piatti tipici che la zona del beneventano riesce ad offrire.

Novello e Castagne per la VII edizione a Torrecuso

Anche quest’anno il Forum dei giovani di Torrecuso ha organizzato questa VII edizione di Novello e Castagne con tante novità e con il centro storico della cittadina che sarà addobbato a festa per l’occasione e che potrà essere ammirato con visite guidate il sabato e la domenica.

Si inizia venerdì 17 novembre 2023 alle ore 18 e si va avanti con concerti e Dj set e tanta buona enogastronomia e poi anche sabato 18 novembre si inizia alle ore 18 con anche visite guidate al centro storico e concerti serali. Domenica 19 si parte di mattina con il trekking urbano per conoscere le meravigliose zone vicine. Non mancheranno anche a pranzo tanti stand enogastronomici con i migliori prodotti tipici del territorio che saranno accompagnati da degustazioni di ottimo vino novello e da gustosi piatti tipici di questa bella terra. Poi anche visite guidate al centro storico con concerti e Dj set

Maggiori informazioni Forum dei giovani di Torrecuso 327 1339629 – per le visite guidate info a 3469657103

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend