Ritorna a Napoli dopo il grande successo della prima edizione il Game Concert; evento speciale dedicato alle meravigliose musiche dei videogame. Stavolta sarà un grande evento gratuito e si terrà presso l’Auditorium Porta del Parco di Bagnoli
Contenuto sponsorizzato
Domenica 19 Novembre 2023 a Napoli presso l’Auditorium Porta del Parco di Bagnoli si terrà Game Concert, un evento gratuito ed imperdibile con una coinvolgente immersione nel magico mondo dei game.
Un grande successo della prima edizione del Game Concert ed ora questo evento speciale dedicato alle meravigliose musiche dei videogame viene riproposto ad ingresso gratuito presso l’Auditorium di Bagnoli. Il progetto porta per la prima volta in Italia una modalità di ascolto innovativa con le particolari colonne sonore eseguite live da strumenti ad arco e tastiera che si uniranno a particolari effetti luminosi e performance di cosplayers.
Come partecipare al Game Concert gratuito
Il Game Concert è ad ingresso gratuito ma è necessaria la Prenotazione Obbligatoria solo con messaggi whatsapp al 3756139180. L’evento si terrà Domenica 19 Novembre 2023 a Napoli presso l’Auditorium Porta del Parco di Bagnoli e alle 17.30, prima del Game Concert, ci sarà un breve talk interattivo nel quale si discuterà dei legami tra Musica e Game, e poi ci sarà l’inizio spettacolo alle ore 18.00.
Il Game Concert è l’occasione per vivere un evento unico ed un momento di condivisione senza età per trasferirsi nelle incredibili atmosfere game attraverso le emozioni della loro musica. L’evento organizzato da NOMEA rientra nell’ambito dei progetti vincitori di ‘Napoli Città della Musica’ finanziati dal Comune di Napoli
Game Concert Napoli – Auditorium Porta del Parco di Bagnoli
- Ingresso Gratuito
- Prenotazione Obbligatoria Solo con messaggi whatsapp: 3756139180
- Dove: Auditorium Porta del Parco di Bagnoli – Via Diocleziano, 341 Napoli
- Quando: Domenica 19 Novembre
- Orari: 17:30 Ingresso e talk – 18.00 Inizio evento
- Maggiori informazioni – evento ufficiale
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.