Ritorna anche quest’anno il Festival delle Mongolfiere con tanti eventi anche nel centro storico della cittadina sannita, tra esibizioni di artisti di strada e di pistolieri, e tanta musica Non mancherà anche il Sannio Express, il treno delle mongolfiere, il treno storico che per i tre giorni della festa arriverà a Fragneto Monforte dalla stazione di Napoli Centrale.
Si terrà nei giorni venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 ottobre 2023 l’atteso appuntamento la 35ª edizione del Festival Internazionale delle Mongolfiere a Fragneto Monforte nel Sannio. Al simpatico evento saranno presenti anche stand gastronomici con prodotti tipici locali, e poi musica, incontri, convegni e tanto ancora.
Una grande festa che prevede anche tantissimi eventi tra visite guidate al centro storico, esibizioni di artisti di strada, convegni, mostre, spettacoli e tanto altro e voli in mongolfiera secondo le modalità ed i tempi che saranno decisi dall’organizzazione. Non mancherà il Sannio Express, il treno delle mongolfiere, il treno storico che per i tre giorni della festa arriverà a Fragneto Monforte dalla stazione di Napoli Centrale.
I voli delle mongolfiere saranno decisi dall’organizzazione e sono legati alle condizioni meteo e alle decisioni degli organizzatori. INFO VOLI – 0824/993674 I voli Si terranno nell’Area Campo Sportivo tra le ore 7.15 – 7.45 e poi alle ore 17.30 – 18.30 ma gli orari sono indicativi perché il decollo delle mongolfiere è legato alle condizioni atmosferiche.
Tanti eventi a Fragneto per il Festival delle Mongolfiere
Gli eventi sono riportati nel programma ufficiale
Programma di venerdì 13 ottobre 2023
Programma di sabato 14 ottobre 2023
Programma di domenica 15 ottobre 2023
Maggiori informazioni –
- Festival Internazionale delle Mongolfiere a Fragneto Monforte- sito ufficiale
- Festival Internazionale delle Mongolfiere a Fragneto Monforte – Facebook
- info@volareinmongolfiera.it info VOLI 0824 993674 SEGRETERIA RADUNO
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.