Game Concert al Palapartenope di Napoli: le musiche dei videogame live con strumenti ad arco e effetti luminosi

Game-Concert-7.png

Game Concert è un evento speciale che arriva per la prima volta in Italia e che si terrà a Napoli al Palapartenope: uno spettacolo straordinario tutto dedicato alle meravigliose musiche dei videogame che saranno eseguite live da strumenti ad arco con tanti effetti luminosi e performance di danza. E si potrà anche interagire live con i musicisti

 

Contenuto sponsorizzato 

Si terrà sabato 20 maggio 2023 al Palapartenope di Napoli Game Concert, un evento speciale che arriva per la prima volta in Italia. Game Concert è uno spettacolo straordinario tutto dedicato alle meravigliose musiche dei videogame.  Un appuntamento da non perdere presso il Palapartenope – Casa della Musica Federico I che presenterà per la prima volta una coinvolgente immersione nel magico mondo dei game.

Protagoniste le meravigliose colonne sonore eseguite live da strumenti ad arco che si uniranno a particolari effetti luminosi e performance di danza. Il pubblico sarà coinvolto costantemente durante lo spettacolo e saranno selezionate persone che interagiranno live con i musicisti tramite un iPad.

Uno spettacolo straordinario per la prima volta a Napoli

Al Palapartenope – Casa della Musica Federico I sabato 20 maggio 2023 sarà un’occasione speciale per vivere un evento unico ed un momento di condivisione senza età per  trasferirsi nelle incredibili atmosfere game attraverso le emozioni della loro musica.

Acquista i biglietti

Ad aprire il concerto i content creators ‘Arcadia Cafè’ che parleranno dei legami tra Musica e Game. L’evento è organizzato da NOMEA brand internazionale che opera a Napoli, Madrid e Tirana.

Game Concert a Napoli: prezzi, orari e date

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend