Nel centro di Caserta ritorna il CE Gusto StrEat Food Festival

ce-gusto-caserta-e1670400006352.jpeg

Quattro giorni di festa nel centro di Caserta per il ritorno del CE Gusto Streat Food Festival l’evento che propone la buona cucina, l’artigianato e tanto altro trasformando la zona della festa in un grande Urban Park

 

 

Ritorna da venerdì 28 Aprile a Lunedi 1 Maggio 2023 la bella festa del CE GUSTO, la Street Food Festival di Caserta. Per ben 4 giorni le 2 piazze adiacenti, Villa Giaquinto e Park San Carlo verranno trasformate in un Urban Park, un parco urbano pieno di contenuti.

Ph Facebook CE Gusto – Streat Fest

Dall’enogastronomia alla territorialità, dall’artigianato all’associazionismo, e poi cultura, sport, animazione, benessere saranno gli intrattenimenti pensati per i nostri visitatori del CE Gusto Streat Food Fest  il grande evento che presenta tanto ottimo cibo di strada.

CE Gusto Streat Food Festival a Caserta

Dal 28 Aprile al 1 Maggio 2023 ci sarà un weekend lunghissimo, stracolmo di vita ed energia, per tutti i gusti e con accesso gratuito all’area della festa. 

Ph CE Gusto Caserta

A Ce Gusto Streat Food Fest nel centro di Caserta, in Villa Giaquinto e Park San Carlo, ci saranno grandi truck food, vere e proprie cucine su ruote, che arriveranno  da ogni parte d’Italia e poi tanta musica dal vivo. E poi ancora tanto buon cibo di strada preparato al momento e Birrifici, Vinerie, Animazione e Laboratori per bambini, Artigianato, Luna Park, Musica dal Vivo e Dj set 

Maggiori informazioni – CE Gusto Street Food Fest a Caserta

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend