Friday Jazz nel Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore a Napoli

Friday-Jazz-a-San-Domenico-Maggiore-Ph-Facebook-Nomea-3.jpg

Ph Facebook Nomea

Ultimo appuntamento da non perdere per Friday Jazz, un concerto speciale a che si terrà a San Domenico Maggiore nell’ambito dell’appuntamento internazionale ‘Play On! Naples Creative Festival. Un bell’evento che verrà replicato, durante l’anno, anche a Madrid ed a Tirana e che prevede anche la partecipazione di una cantante e di musicisti che hanno vinto molti premi

 

Contenuto sponsorizzato

Venerdì 21 aprile 2023 l’ultimo appuntamento di ‘Friday Jazz’, evento organizzato da NOMEA nella splendida cornice del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore a Napoli, che ritorna dopo il successo delle rappresentazioni precedenti. Un bell’evento con artisti realmente di qualità.

Ph Facebook Nomea

Ad esibirsi, nella splendida cornice del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, stavolta sarà il duo composto dalla splendida voce di Licia Lapenna e dal chitarrista  brasiliano Felipe Muniz. Due bravi musicisti che proporranno un emozionante programma dedicato alle inconfondibili sonorità Jazz tra le stupende decorazioni della Sala del Capitolo, considerata uno degli ambienti di maggior rilievo artistico del sito. Da segnalare che la cantante è vincitrice del primo premio del concorso nazionale per giovani talenti del jazz italiano “Chicco Bettinardi“ per la sezione Voci 2023.

Serata speciale tra musica e aperitivi a San Domenico Maggiore

La serata prevede un gustoso aperitivo a cura di DOM Santi Bevitori, bar incastonato nel cortile storico del complesso.

Ph Facebook Nomea

L’evento nasce all’interno del ‘Play On!Naples Creative Festival’, patrocinato moralmente dal Comune di Napoli e da Napoli Città della Musica, e verrà replicato durante l’anno 2023 a Tirana e Madrid. La serata, organizzata da Nomea, è un’imperdibile occasione d’incontro con le eccellenze nell’ambito della cultura e della musica nel cuore del centro storico di Napoli.                             

Friday Jazz a San Domenico Maggiore: prezzi, orari e date

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend