Ritorna a Napoli la Fiera del Baratto e dell’Usato alla Mostra d’Oltremare

vintage-e-fiera-dellantiquariato-jon-tyson-U3FPDpXQjCY-unsplash-scaled.jpg

© Foto di Jon Tyson su Unsplash

51^ edizione a Napoli, per la Fiera del baratto e dell’usato che si terrà negli ampi spazi della Mostra d’Oltremare, con tantissimi espositori e una quantità di prodotti vintage, di antiquariato e tanto altro

 

Si terrà di nuovo a Napoli il 25 e 26 Marzo 2023, nei grandi spazi della Mostra d’Oltremare la Fiera del Baratto e dell’Usato 2023, un grande evento fieristico organizzato da Bidonville 2.0. A questa edizione saranno presenti 650 stand e 1500 espositori. Una bella manifestazione che si ripete da anni e che quest’anno si ripropone per la sua 51^ edizione.

Alla Fiera del Baratto e dell’Usato sarà possibile, per tutti i cittadini maggiorenni, vendere o barattare le cose usate o i manufatti artigianali senza necessariamente rilasciare scontrini o avere alcuna licenza e in assoluta sicurezza all’interno di una grande struttura fieristica.

Ph Facebook Fiera del baratto e dell’usato

Anche stavolta la Fiera del Baratto e dell’Usato di Napoli nei giorni 25 e 26 marzo 2023 si terrà nei grandi padiglioni della Mostra D’Oltremare con ingresso da Piazzale Tecchio

Centinaia di stand espositivi per cercare cioè che ci piace di più

Anche in questa nuova edizione ci saranno centinaia di stand espositivi che spazieranno tra tantissime tipologie di articoli in vari settori tra cui Abbigliamento, Antiquariato, Modernariato, Artigianato, Collezionismo, Videogame, Giocattoli, Idee Regalo e di tutto di più.

La Fiera del Baratto e dell’Usato è espressione della filosofia di Bidonville sul riuso, sul riutilizzo di oggetti destinati alla cantina o alla soffitta nella migliore delle ipotesi.

La Fiera del Baratto e dell’Usato: prezzi, orari e date

  • Quando: 25 e 26 marzo 2023
  • Dove: Mostra D’Oltremare (ingresso da Piazzale Tecchio)
  • Prezzo biglietto:€ 5 ingresso gratuito per under 12 e over 70 – biglietterie aperte dalle 10 alle 20
  • Contatti e informazioni: 081-18373600 – Whatsapp 392-3729728info@bidonville.org
  • Evento ufficiale: Fiera del Baratto e dell’Usato Napoli  

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend