Gino Sorbillo apre una nuova pizzeria a Napoli al Vomero: Omaggio alla Margherita

gino-sorbillo-3.jpg

Dopo i locali al Centro Storico, quelli sul lungomare di Napoli e i tanti altri in giro per il mondo, Gino Sorbillo l’Artista della Pizza Napoletana, aprirà una nuova pizzeria a Napoli, al Vomero, nella centralissima Piazza Vanvitelli che si chiamerà Omaggio alla Margherita

 

Una nuova pizzeria di Gino Sorbillo aprirà a Napoli, al Vomero, nella centralissima Piazza Vanvitelli e si chiamerà Omaggio alla Margherita.

Ph Facebook Gino Sorbillo Artista Pizza Napoletana

Un locale nuovo dove saranno disponibili ben 40 versioni della pizza più amata da tutti: la pizza Margherita. Una pizzeria monotematica che sarà dedicata alla Regina di tutte le pizze, la pizza Margherita, con sul menù ben 40 pizze Margherita che renderanno omaggio alla pizza che tutti amano.

Ph Facebook Gino Sorbillo Artista Pizza Napoletana

La nuova pizzeria di Gino Sorbillo sarà in uno dei quattro grandi palazzi che affacciano nella centrale piazza del Vomero, all’inizio della grande area pedonale dedicata allo shopping, al buon cibo a piena di tavolini di locali e bar.

Le 40 versioni di pizza margherita

Le 40 varianti di pizza margherita saranno servite partendo dalla base della pizza Margherita con il fiordilatte, e poi già dai latticini, ci saranno varie possibili scelte sempre di ottimi prodotti campani come la provola, la ricotta di fuscella, la mozzarella di bufala ecc..

Ph Facebook Gino Sorbillo Artista Pizza Napoletana

Poi altri saporiti e genuini ingredienti della nostra terra che si abbineranno alla classica margherita come salame, carciofini, verdure di stagione ecc.. fino ad arrivare alle 40 combinazioni proposte. Un grande locale tutto dedicato alla pizza Margherita che è quella che in fondo amiamo tutti da sempre.

Un nuovo locale di Sorbillo al Vomero

Ph Facebook Gino Sorbillo Artista Pizza Napoletana

Sorbillo al Vomero già ha da anni un affollatissimo e affermatissimo locale dove trovare la sua ottima pizza fritta fatta al momento: Antica Pizza Fritta di Zia Esterina di Sorbillo che si trova al Vomero su via Luca Giordano di fronte al Teatro Diana. Un buon locale che prepara la pizza fritta al momento, davanti a voi e che segue il successo degli altri due locali a marchio di Zia Esterina che sono a Napoli quello a via dei Tribunali, vicino la sua storica pizzeria e il secondo aperto nel centro della città a Piazza Trieste e Trento, a pochi passi da Piazza del Plebiscito, Palazzo Reale ed il San Carlo, anche questo sempre pieno di gente che aspetta la sua ottima pizza fritta fatta al momento davanti a voi.

La straordinaria storia di Gino Sorbillo a Napoli

Maggiori informazioni – Facebook Gino Sorbillo Artista Pizza Napoletana

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top