Non solo Wintage a Salerno: il mercato dell’Antiquariato e Collezionismo d’epoca nella Stazione marittima

vintage-e-fiera-dellantiquariato-jon-tyson-U3FPDpXQjCY-unsplash-scaled.jpg

© Foto di Jon Tyson su Unsplash

Un originale mercato di piccolo antiquariato, collezionismo d’epoca, modernariato, artigianato italiano, abbigliamento e accessori vintage, dischi in vinile e cd, ceramiche, quadri ecc. nella splendida Stazione marittima di Salerno ideata dall’archistar Zaha Hadid

 

 

Nei giorni di sabato 11 e domenica 12 marzo 2023, nella straordinaria location della Stazione marittima di Salerno ideata dall’archistar Zaha Hadid, si terrà l’evento Non solo Wintage un simpatico mercato di piccolo antiquariato, collezionismo d’epoca, modernariato e di tanto altro tra cui artigianato italiano, abbigliamento e accessori vintage, dischi in vinile e cd, ceramiche, quadri ecc.

Ph Facebook La Soffitta in Piazza

Non solo Wintage arriva a Salerno dopo il successo di Salerno Colleziona, il Convegno Borsa scambio collezionistico numismatico e filatelico, che si è tenuto a febbraio con la partecipazione di molti visitatori.

Non solo Wintage a Salerno sarà ad ingresso gratuito

Ph Facebook La Soffitta in Piazza

Il mercatino di piccolo antiquariato, collezionismo d’epoca e modernariato di Non solo Wintage, è organizzato dall’Associazione “La Soffitta in Piazza” che effettua questo mercato periodicamente a Cava dei Tirreni e che stavolta si sposta all’interno della bellissima stazione marittima di Salerno.

Ph Facebook La Soffitta in Piazza

Non solo Wintage sarà ad ingresso gratuito e si troveranno tanti oggetti interessanti. Gli orari di apertura e chiusura per entrambi i giorni sono dalle ore 9 alle 21 e l’evento prevede l’accesso gratuito. Maggiori informazioni – evento Ufficiale

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

 

scroll to top
Send this to a friend