Raiz in concerto al Teatro Trianon Viviani di Napoli con “Raiz canta Sergio Bruni”

raiz-concerto-maschio-angioino-settembre-2012.jpg

Un bel recital da non perdere di Raiz, già storica voce degli Almamegretta, che ricorda Sergio Bruni nel 20° anniversario della scomparsa del grande cantante che fu soprannominato a “Voce ‘e Napule”

 

 

Sabato 25 febbraio 2023 alle ore 21, al Teatro Trianon Viviani di Napoli, un appuntamento da non perdere con la bella voce di Raiz che presenterà il suo nuovo spettacolo dal titolo “Raiz canta Sergio Bruni”.

Il bravo cantautore, che si chiama Gennaro Della Volpe, fu la voce degli Almamegretta dall’inizio degli anno ’90 e presenterà al Trianon i brani del suo ultimo album “Si l’ammore è ‘o cuntrario d’ ‘a morte”.

Un grande omaggio a Sergio Bruni, a’ “Voce ‘e Napule” e autore di “Carmela”, brano rilanciato con grande successo da Raiz, nel ventesimo anniversario della scomparsa. Prima del concerto, alle ore 19, Raiz presenterà il suo disco al pubblico.

Raiz canta Sergio Bruni. Si l’ammore è ‘o cuntrario d’ ‘a morte

Raiz è un bravo cantautore ed anche attore e sta riscuotendo un grande successo in questi giorni nella Fiction della RAI “Mare Fuori” dove interpreta il capostipite della famiglia Ricci. Sabato 25 febbraio al Trianon un suo grande omaggio a Sergio Bruni, che fu chiamato a’ ”Voce ‘e Napule”, a venti anni dalla sua scomparsa.

raiz e radicanto

Accompagnano Raiz sul palco del Trianon i Radicanto, cioè Giuseppe De Trizio e Adolfo La Volpe (liuti), Francesco De Palma (percussioni), Giovanni Chiapparino (fisarmonica) e Giorgio Vendola (contrabbasso).

Prima del concerto, alle 19, sempre al Trianon Viviani, Raiz presenterà al pubblico il nuovo album “Si l’ammore è ‘o cuntrario d’ ‘a morte”, una personale raccolta di alcuni brani più significativi di Sergio Bruni, come Carmela e Palcoscenico. Il concerto live con prezzi da 22 a 33 euro.

Maggiori informazioni – Teatro Trianon Viviani Napoli – “Raiz canta Sergio Bruni”.

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend