Il Concerto dell’Epifania gratuito nel MANN il Museo Archeologico nazionale di Napoli

WhatsApp-Image-2022-08-31-at-19.11.09.jpeg

© Napoli da Vivere

Altro bel concerto gratuito de “I Cantori di Posillipo” a Napoli che stavolta, dopo il successo di quello di Natale nel Duomo, si terrà nella Sala Farnese del Museo Archeologico Nazionale. Un bel Concerto dell’Epifania da non perdere a Napoli

 

 

Il 6 gennaio 2023 si terrà un altro suggestivo concerto gratuito a cura de “I Cantori di Posillipo” che inizierà alle ore 18:00 nella Sala Farnese del Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Il Concerto dell’Epifania 2023 segue il Grande Concerto di Natale, sempre gratuito, eseguito il 25 dicembre 2022 nel Duomo di Napoli che ha riscosso un grande successo di pubblico.

Il Grande Concerto di Natale ha visto impegnata un’orchestra di 30 elementi e il coro di 45 elementi de “I Cantori di Posillipo”. I due concerti sono stati promossi e finanziati dal Comune di Napoli nell’ambito del progetto Napoli Città della Musica.

Concerto dell’Epifania 2022 al Mann di Napoli

Il Concerto dell’Epifania 2023 sarà eseguito nella Sala Farnese del Museo Archeologico Nazionale di Napoli e vedrà l’esecuzione di un’antologia delle più prestigiose canzoni napoletane, con l’accompagnamento del pianoforte, di una voce solista e di una voce recitante. Saranno eseguite anche alcune carole natalizie.

© Napoli da Vivere

L’appuntamento è per il giorno 6 gennaio 2023 alle ore 18:00 presso il Museo Archeologico Nazionale di Napoli con ingresso gratuito, senza prenotazione, fino ad esaurimento posti. Nei musei statali è consigliato l’uso della mascherina.

Maggiori informazioni – Il Concerto dell’Epifania 2023 

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend