La Rocca Incantata di Babbo Natale a Benevento nella splendida Rocca dei Rettori

Mercatini-di-Natale-Benevento-2022.jpeg

Tutta la magia del Natale con l’evento più atteso dell’anno che arriva nella splendida Rocca dei Rettori nel centro di Benevento. “La Rocca Incanta” è un grande villaggio natalizio dedicato ai bambini ma anche ai grandi che vogliono festeggiare un Natale speciale

 

 

Nella splendida Rocca dei Rettori in Piazza Castello a Benevento arriva, per la prima volta l’evento La Rocca Incantata di Babbo Natale. Fino al 18 dicembre 2022 e nei giorni 12-13-14-15-16-17-18 la splendida Rocca die Rettori si trasformerà nella “La Rocca Incanta” dove Babbo Natale accoglierà i bambini nel suo meraviglioso villaggio all’interno del Castello, in una cornice unica e suggestiva, e dove sarà possibile consegnargli le letterine con la richiesta dei regali. Una bella manifestazione organizzata per la prima volta nel centro di Benevento a cura della Proloco di Benevento Samnium.

Ph Facebook Mercatini di Natale Benevento

La storica Rocca Dei Rettori ospiterà un Villaggio Natalizio

La Rocca dei Rettori, costituita da due edifici affiancati, uno medievale e l’altro rinascimentale, si trova nella centrale piazza Castello a Benevento e, per la prima volta, ospiterà l’evento “La Rocca Incanta” dove ci sarà Babbo Natale e un meraviglioso villaggio all’interno del Castello.

Ph Facebook Mercatini di Natale Benevento

Nel “Villaggio” troveremo la Fabbrica dei Regali, vero paradiso dei piccoli dove verranno costruiti i giocattoli proprio davanti agli occhi dei bambini tramite piccoli laboratori creativi con tanti elfi. Non mancherà l’Ufficio Postale dove gli ospiti potranno spedire la lettera con le proprie richieste e desideri con l’Elfo Postino e poi, nei giardini esterni e nei locali interni della Rocca, ci saranno tanti espositori con prodotti artigianali ed enogastronomici.

A “La Rocca Incanta” anche eventi tra cui l’incendio della Rocca

Ph Facebook Mercatini di Natale Benevento

Non mancherà all’interno della “La Rocca Incanta” un programma d’intrattenimento e spettacoli dedicati ai più piccini con animazione, laboratori e momenti di svago ma anche tanti eventi per tutti tra cui la mostra dei presepi artigianali.

Da non perdere sabato 17 Dicembre ore 21:30, l’uscita di Babbo Natale dalla sua dimora insieme ai suoi Elfi e il grande spettacolo di Piromagia con il Castello che si trasformerà in un tripudio di luci, colori e suoni dando vita ad uno show unico nel suo genere: l’Incendio della Rocca”. Il programma di dettaglio degli eventi sul sito della manifestazione,

Maggiori informazioni La Rocca Incanta – Benevento   

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend