Concerto da non perdere per la “Serata Vivaldi” presso il Complesso Monumentale di Donnaregina: in programma alcune tra le più belle opere del compositore veneto, considerato tra i massimi esponenti del barocco musicale italiano
Contenuto sponsorizzato
Il giorno 8 dicembre 2022 alle ore 18:30, nel centro storico di Napoli, presso il Complesso Monumentale di Donnaregina nello splendido Museo Diocesano, si terrà uno speciale concerto dedicato alle musiche di Antonio Vivaldi.
Una speciale “Serata Vivaldi” con in programma alcune tra le più belle opere del compositore veneto, considerato tra i massimi esponenti del barocco musicale italiano.
Il concerto dell’Immacolata a Donnaregina
Uno straordinario concerto dell’Immacolata nel Complesso Monumentale di Donnaregina a Napoli che vedrà protagonista l’Orchestra “F. Veniero” con il Direttore e Concertatore il Maestro Nicola Capano.
Il programma della serata del giorno 8 dicembre 2022, alle ore 18,30, è il seguente:
- “Gloria” eseguito dal Coro Polifonico Flegreo – Solisti : Valeria Attianese, Annamaria Napolitano , Dora Sorrentino
- “Concerto in Do maggiore” per Mandolino ed Orchestra – Solista : Enrico Capano
- “Concerto in La maggiore” per Oboe ed Orchestra – Solista : Umberto D’Angelo
- Dalle Quattro Stagioni : “Inverno” per Violino ed Orchestra – Solista: Sergio Carnevale
Concerto dell’Immacolata nel Complesso Monumentale di Donnaregina: orari, prezzi e data
© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.