Mercatini di Natale nel Borgo Medievale di Castellabate

mercatini-di-natale-castellabate.jpeg

Nel Borgo Medioevale di Castellabate, uno tra i Borghi più belli d’Italia, si terrà la decima edizione dei Mercatini di Natale con tanti stand natalizi lungo le strette strade del borgo medioevale. Ci saranno stand con prodotti natalizi anche artigianali e poi musica, animazione e degustazioni di prodotti enogastronomici locali

 

 

Si terrà nei giorni dal 2 all’11 dicembre 2022 la decima dei Mercatini di Natale un evento che si svolgerà tra le strette stradine del Borgo Medioevale di Castellabate, uno tra i Borghi più belli d’Italia. 

Ph Mercatini di Natale Castellabate

La zona medioevale del piccolo borgo di Castellabate si animerà di stand e di musica e si tingerà di bellissimi colori natalizi per celebrare questo evento con i tradizionali Mercatini Natalizi che saranno aperti al pubblico dalle ore 10,00 alle 22.00.

I mercatini nella zona medioevale del caratteristico borgo cilentano

Previsti vari stand natalizi lungo le strette strade del borgo medioevale dove troveremo prodotti natalizi e artigianali e poi anche musica e animazione con alcuni stand di prodotti enogastronomici locali.

Ph Mercatini di Natale Castellabate

Quest’anno i Mercatini natalizi di Castellabate sono dedicati agli antichi mestieri ed agli antichi sapori e ci saranno tanti stand disposti lungo un percorso all’interno del centro storico del borgo.

Foto Marco Ciullo

Maggiori informazioni Sito Ufficiale  Mercatini di Natale a Castellabate

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend