La notte dei tamarri: concerto dei 30 anni di carriera di Tony Tammaro al Palapartenope di Napoli

Tony-Tammaro.jpg

I 30 anni di carriera di Tony Tammaro saranno festeggiati al Palapartenope 

 

Martedì 27 dicembre 2022 ci sarà a Napoli La notte dei tamarri perché Tony Tammaro festeggia i 30 anni di musica tamarra e invita tutti i suoi fans ed estimatori al suo concerto speciale che si terrà al Teatro Palapartenope.

E, in questi 30 anni di carriera Tony Tammaro ha tenuto oltre 2500 concerti, e si è esibito dal vivo in tutti i 550 comuni della Campania, ha inciso otto album ed è diventato oramai un artista cult che tiene anche conferenze e incontri nelle Università di Napoli, Capua e Salerno. Ha scritto anche un libro “Io Tony Tammaro” e ha anche dato vita alla seguitissima trasmissione televisiva “Tamarradio” recitando anche nei film “La parrucchiera”, diretto da Stefano Incerti e “Achille Tarallo” per la regia di Antonio Capuano. Tony Tammaro ha vinto 3 volte il Festival Italiano della Musica Demenziale.

Tony ha iniziato nel 1990 e grazie al passaparola iniziale, alle copie “pezzotte” e al supporto del web è oramai diventato un grande artista affermato.

Al Palapartenope di Napoli lo spettacolo La notte di Tamarri

Dopo tutti questi successi Tony Tammaro torna a esibirsi a Napoli con un nuovo concerto basato sui 30 anni di carriera, che poi in realtà sarebbero 32, ma lui i due della pandemia non vuole calcolarli.

Sul palco del Palapartenope Tony Tammaro sarà accompagnato da una band di sette elementi, e ci farà ascoltare gran parte del suo repertorio tra cui “Patrizia”, “‘o Trerrote”, il “Rock dei Tamarri” e “Supersantos” ma anche tanto altro e alcuni ospiti a sorpresa.

La notte di Tamarri sarà uno spettacolo tamarro, lo stesso Tony Tammaro ha suddiviso il Palapartenope in quattro settori ad hoc. Le poltronissime faranno parte del settore CT (chiattilli), mentre gli altri settori saranno ribattezzati: TA (tamarri arricchiti), CF (cafoni), MEF (muort’e famm). I biglietti vanno dai 23,00 ai 34,50 euro sono disponibili nei principali punti vendita e sui circuiti Go2 e Ticketone.

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend