Un concerto e tre mostre a San Domenico Maggiore per una serata speciale che verrà replicata anche a Madrid ed a Tirana
Contenuto sponsorizzato
“Friday Jazz” è un bell’evento che si terrà venerdì 18 novembre 2022 organizzato da NOMEA nella splendida cornice del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore alle ore 20.30.
Un Concerto che nasce all’interno del nuovo appuntamento internazionale ‘Play On! Naples Creative Festival’, con un’imperdibile occasione d’incontro con eccellenze nell’ambito della cultura e della musica nel cuore del centro storico di Napoli.
Serata speciale con un concerto e tre mostre a San Domenico Maggiore
Ad esibirsi i ‘Jazz Do It’ che per la prima volta porteranno questo genere di musica tra le stupende decorazioni della Sala del Capitolo considerata uno degli ambienti di maggior rilievo artistico del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore.
Il trio composto da Voce, Chitarra e Batteria proporrà un’emozionante programma musicale dedicato agli inconfondibili standard jazz e cover rivisitate musicalmente per l’occasione.
A rendere unico questo happening artistico anche 3 mostre:
- #lasciamiandare dell’artista internazionale Monica Marioni e cura di Maria Savarese e Mariarosa Sossai (visitabile fino alle h. 21.00)
- INCONSCIO di Jessica Fiorillo, artista presente nell’ultima Biennale di Venezia
- NOI SIAMO COSTELLAZIONI a cura dell’ I.T.I. E.Midi
L’evento è organizzato da Nomea ed è patrocinato moralmente dal Comune di Napoli e da Napoli Città della Musica, verrà replicato a Tirana e Madrid nel 2023
Friday Jazz a San Domenico Maggiore: prezzi, orari e date
© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.