I Colori della Musica: concerti ed il meglio della musica made in Campania al Sannazaro

Osannaples-Lino-Vairetti.jpg

Ritorna al Teatro Sannazaro la rassegna musicale “I Colori della Musica” che presenta con i grandi artisti e gruppi musicali del sound “Made in Campania”

 

 

Al  Teatro Sannazaro di Napoli fino al 30 novembre 2022 si terrà la rassegna musicale “I Colori della Musica”, che propone un cartellone di dieci spettacoli con il meglio del panorama artistico e musicale della Campania.

Una rassegna organizzata dall’Associazione Culturale Musicant, con il patrocinio del Ministero della Cultura e della Regione Campania che vede la Direzione Artistica di Lino Vairetti e Francesco Sorrentino che hanno voluto raccontare le bellezze di Napoli e della Campania attraverso i suoni, i colori e la sua impareggiabile tradizione.

Sul palco del Teatro Sannazaro saliranno tutti musicisti di grande prestigio artistico come Capone & BungtBangt, Marco Zurzolo,  Valentina Stella, Carlo Faiello, Eugenio Bennato, Peppe Servillo e tanti altri grandi artisti made in Campania fino ai leggendari Osanna. Gia svolti alcuni concerti, da non perdere i prossimi:

I Colori della Musica”- programma 

Ph spectrafoto

  • 28 ottobre 2022, alle ore 21:00 – Capone & BungtBangt con Maurizio Capone (voce, scopa elettrica e cianfrusaglie varie), Mr. Paradis (basso e scatolophon), Maestro Zannella (buatteria) e Il Rosso (percussaglie) con lo spettacolo “Come suona il caos”.
  • 29 ottobre 2022, alle ore 21:00 – Marco Zurzolo con “I Napoletani non sono romantici”.
  • 30 ottobre 2022, alle ore 18:00 – Lalla Esposito e Massimo Masiello con “Sfogliatelle e Altre Storie d’Amore”, un recital divertente e intenso.
  • 4,5,6 novembre 2022, alle ore 21:00 – Valentina Stella in concerto

  • 7 novembre 2022, alle ore 21:00 – L’ensemble Human Dance Company di danza moderna in “Back in soul”
  • 15 novembre 2022, alle ore 21:00 – Carlo Faiello con Ballanza
  • 16 novembre 2022, alle ore 21:00 – Rita Ciccarelli & Flowin Gospel, ospite Lara Johnson in concerto con “God Provides”
  • 17 novembre 2022, alle ore 21:00 – Eugenio Bennato con Ezio Lambiase (chitarra classica e elettrica), Mujura (chitarra acustica e basso), Sonia Totaro (voce e danza), Francesca Del Duca (voce e percussioni) con lo spettacolo “Vento Popolare”.
  • 23 novembre 2022, alle ore 21:00 – Gli Osanna con il concerto “Il Diedro del Mediterraneo” che celebra 50 anni di storia della band, riconosciute tra le più famose di “progressive rock”.
  • 30 novembre 2022, alle ore 21:00 – Peppe Servillo, Javier Girotto e Natalio Mangalavite,  con lo  spettacolo “Parientes”

Prezzi da 11 a 25 euro + prev. La prevendita dei biglietti di ingresso dei vari spettacoli su Azzurro Service sul sito

Maggiori informazioni – I Colori della Musica

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend