Claudio Baglioni al Teatro San Carlo di Napoli con il suo Tour Dodici Note Solo bis

Claudio-Baglioni.jpeg

Baglioni ritorna al San Carlo con un nuovo Tour teatrale Dodici Note Solo Bis che lo riporta nei maggiori teatri lirici e di tradizione d’Italia.E dopo il San Carlo concerto anche a Salerno

 

 

Lunedì 7 novembre 2022 Claudio Baglioni torna al San Carlo di Napoli. Dopo il grande successo per il Tour teatrale Dodici Note Solo 2022 che ha chiuso a Napoli al Teatro San Carlo il 16 maggio 2022 la prima tournè, Claudio Baglioni ritorna con un concerto nei maggiori teatri lirici e di tradizione d’Italia dal titolo “Dodici Note Solo Bis”. Quello di Napoli a maggio fu il 71 concerto del tour “solo” e capitò nel giorno del 71° compleanno di Baglioni.

Il nuovo tour vedrà di nuovo Baglioni al Teatro San Carlo di NApoli, che sarà la voce del concerto esibendosi anche al pianoforte e agli altri strumenti con i brani più belli del suo grande repertorio.

Un grande show che sta riempiendo tutti i grandi teatri italiani

Dodici note solo bis” è un grande concerto dal vivo che ci farà di nuovo vivere l’emozione dei grandi eventi musicali dal vivo.  

Un’emozione straordinaria, come l’ha definita lo stesso Baglioni che ogni dozzina d’anni ripete una grande esibizione da solo sui palchi dei teatri dove lui stesso suonerà tre tastiere, una con un pianoforte digitale-acustico, mentre le altre due riporteranno solo gli effetti musicali dell’orchestrazione.

Per il precedente Dodici note solo Baglioni ha percorso 25.000 km in cento giorni cantando e suonando per sei sere a settimana ed ora una nuova avventura con “Dodici note solo bis”.

E il giorno dopo il concerto del San CArlo Claudio Baglioni sarà a Salerno il giorno 08 novembre 2022 in concerto presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi, Salerno (SA)

Biglietti per Claudio Baglioni al Teatro San Carlo di Napoli e al Verdi di Salerno

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend