Mugnano sul ghiaccio: la pista di pattinaggio più grande del Centro/Sud d’Italia

Pista-di-Pattinaggio-su-ghiaccio-al-Vulcano-Buono-Natale-2015-a-Napoli.jpg

A Mugnano la pista di pattinaggio più grande del Centro/Sud d’Italia, che è già stata presente nel Parco giochi di Disneyland Paris.

 

 

Dal 21 ottobre 2022 al 16 aprile 2023 presso il Centro Commerciale Mugnano ci sarà la II edizione di “Mugnano sul Ghiaccio” con l’inaugurazione della pista di pattinaggio più grande del Centro/Sud d’Italia, presente già nel Parco giochi di Disneyland Paris.

Il grande Centro Commerciale Mugnano, in via Pietro Nenni, ospiterà per la seconda volta la grande pista di pattinaggio sul ghiaccio per un evento organizzato dalla Pro Loco Mugnano con la II edizione di “Mugnano sul ghiaccio”.

Mugnano on Ice per tutta la famiglia

Inaugurazione Venerdì 21 ottobre 2022 alle ore 17:30 per questa grande Pista di Ghiaccio Sintetico Xtraice di circa 300 mq che porterà nella zona un grande divertimento per ben 6 mesi. L’evento è stato organizzato dalla Pro Loco Mugnano in collaborazione con il Comune di Mugnano e il Centro Commerciale Mugnano.

All’inaugurazione uno spettacolo delle scuole di ballo e l’esibizione dell’orchestra della scuola “Illuminato-Cirino” e non mancherà una postazione di RADIO CRC e il dj con musica live e animazione per grandi e piccini.

Orari di Apertura

  • Dal lunedì al giovedì dalle 15.00 alle 21.00
  • Venerdì dalle 15.00 alle 24.00
  • Sabato e domenica dalle 9.00 alle 24.00

Maggiori informazioni – Mugnano sul Ghiaccio 

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend