I Weekend dell’horror gratis all’Edenlandia tutti i fine settimana di Ottobre

Ruota-Panoramica-Edenlandia.jpg

Ph Facebook Edenlandia

Tutti i sabati e domenica del mese di ottobre a Edenlandia, all’interno del Palaeden, tanti eventi tra Truccabimbi con make-up mostruosi, laboratorio per le zucche magiche, la scuola di stregoneria, e tanto altro per prepararsi per la grande e mostruosa sfilata di Halloween di fine mese ed al primo grande raduno dei fan del maghetto di Hogwarts, il mitico Harry Potter

 

 

 

Si avvicina Halloween e il grande parco a  giochi di Edenlandia a Napoli si prepara per questa ricorrenza molto amata dai bambini, di tutte le età. E in tutti i weekend di Ottobre 2022, dalle 10.00 a mezzanotte, ci saranno spettacoli, angoli horror e giochi terrificanti, tutti eventi gratuiti e al coperto.

Ph Facebook Edenlandia Official

Gli eventi si svolgeranno all’interno del Palaeden, il grande teatro del Parco, e si terranno nei weekend del mese di ottobre e, a fine mese, ci sarà la grande e mostruosa sfilata di Halloween dove il costume più terrificante vincerà un premio pauroso.

I Weekend dell’horror all’Edenlandia

Tutti i sabato e domenica del mese di ottobre all’interno del Palaeden ci saranno degli eventi che seguiranno, in linea di massima, questo programma.

Dumbo, la giostra storica dell'Edenlandia

Ph Facebook Edenlandia Official

  • Il sabato, dalle ore 10 alle ore 14 e dalle ore 16 alle 19, il “truccabimbi” e il il laboratorio per le zucche magiche per creare con la carta simpatiche zucche e ancora alle ore 13 e alle ore 15.30. No mancherà la “Scuola di Stregoneria” con Giacomago e dalle ore 18 e alle ore 21, per i più grandi la prova dell’ “Ora d’aria con camicia di forza”, esperienza psicologica, della durata di pochi minuti, che mette a dura prova chi la indossa.
  • La domenica, ci sarà il make-up mostruoso del “truccabimbi” dalle ore 10 alle ore 14.00 e dalle ore 16 alle ore 19 e poi il laboratorio per le zucche magiche. Alle ore 13 la “Scuola di Stregoneria” con Giacomago, incanterà il pubblico con i suoi giochi di magia, coinvolgendo i bambini a partecipare e ad imparare qualche trucco del mestiere. A concludere la serata dalle ore 18 alle ore 21.00 la zona “Ora d’aria con camicia di forza”.

Ogni weekend di ottobre gli appuntamenti si ripeteranno (con orari che potrebbero però cambiare), arricchendosi fino ad arrivare a fine mese con altri imperdibili eventi. Sulla pagina FB il programma aggiornato ogni weekend.

Ph Facebook Edenlandia Official

A concludere il mese, domenica 30 ottobre 2022, non mancherà la grande e mostruosa sfilata di halloween (ore 11:00), dove il costume più terrificante vincerà un premio pauroso. Alla sfilata anche l’appuntamento con zombie e scheletri trampolieri e, per i più piccini, la creazione di appiccicosa e colorata bava di drago, con gli slime di Iolanda Sweet. E, sempre il 30 ottobre dalle ore 10 alla mezzanotte, al Parco dell’Edenlandia il primo raduno dei fan del maghetto di Hogwarts: Harry Potter.

Gli orari del Parco sono i seguenti: dal lunedì a venerdì 15.30-21.30, sabato, domenica e festivi 10.00-00.00 – Per maggiori informazioni è possibile scrivere allo 0815939106 ( whatsapp) o seguire le pagine social Fb e instagram @edenlandiaofficial – Info Facebook Edenlandia Napoli

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend