Il Giardino Segreto della Reggia di Portici: serata speciale con aperitivo, visita guidata e performance musicale

giardino-segreto-della-reggia-di-portici-scaled.jpg

‘Il Giardino Segreto’ è il nuovo appuntamento organizzato da NOMEA all’interno della Reggia di Portici: un evento particolare che farà vivere un’immersione sensoriale negli esclusivi spazi del Giardino Reale

 

Contenuto sponsorizzato 

Sabato 1 ottobre 2022 si terrà un evento nuovo ed esclusivo nella straordinaria Reggia di Portici: gli ospiti saranno accolti con un particolare aperitivo di benvenuto all’interno del suggestivo Talìa – tapas bar d’eccellenza incastonato nel contesto storico della Reggia.

Ph Nomea

Grazie all’apertura straordinaria del sito sarà possibile essere accompagnati tra colori e profumi per una visita guidata che unirà storia e natura dei meravigliosi ambienti dell’Orto Botanico caratterizzati da una vasta varietà di piante provenienti da tutto il mondo.

Poi anche una magica performance musicale nell’Orto Botanico

La serata si concluderà con una magica performance musicale di Hang Drum, Percussioni e Contrabbasso ai piedi del maestoso Albero esotico della Canfora situato nel giardino segreto che renderà questo evento unico nel suo genere.

Ph Nomea

L’evento, organizzato da NOMEA in collaborazione con MUSA Reggia di Portici e Talìa e si svolgerà con 2 turni di partecipazione, alle h.18.00 e h.19.30. Possibilità di parcheggio gratuito negli spazi della Reggia.

Il Giardino Segreto: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 1 ottobre 2022: turni di accesso: 18.00 – 19.30
  • Dove: Reggia di Portici – Via Università n° 100, Portici (NA)
  • Prezzo biglietto: Contributo di partecipazione: 20€ adulti – 10€ ragazzi (6-17 anni) – gratis 0-5 anni
  • Contatti e informazioni: Posti limitati, Prenotazione obbligatoria solo Whatsapp: 3282694680eventinomea@gmail.com

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

 

scroll to top
Send this to a friend