Flower Nabilah: il brunch domenicale anni ’60 sulla spiaggia

Flower-Nabilah-2-1.jpg

Party coloratissimo in stile anni ’60 con anche tanti spettacoli, Mercatini Hippie e Raduno Harley

 

Contenuto sponsorizzato

Domenica 2 Ottobre 2022 ritorna il party più colorato e amato di sempre: sulla spiaggia romana di Bacoli ci sarà il Flower Nabilah  una grande festa che ci immergerà nei favolosi anni ’60  e ci farà fare un simpatico viaggio nella cultura hippie e nella magia di Ibiza.

Al Nabilah l’atmosfera dei leggendari anni ’60 farà da cornice all’ultima domenica della stagione. Un’esplosione di colori, fiori ed energie positive ci accompagneranno in una lunga giornata all’insegna dall’amore, della felicità e della musica.

“Fate l’amore, non la guerra”: con il Flower Nabilah una giornata da non perdere sulla spiaggia romana del Nabilah con anche tanti spettacoli, Mercatini Hippie e Raduno Harley.

Nabilah Beach Club sulla spiaggia di Bacoli

Il Nabilah è un club esclusivo con giardino sul mare e ingressi limitati. Non solo mare e solarium ma anche aperitivi vista mare, cocktail bar per il tramonto e un bistrot.

Per l’appuntamento del Flower Nabilah di Domenica 2 Ottobre 2022 disponibile anche Ristorante alla carta, baby parking area con animazione, ticket online.

Nabilah Beach Club: maggiori informazioni

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

 

scroll to top
Send this to a friend