La Musica è Dipinta: serata speciale musicale di fine estate al Belvedere di San Leucio

San-leucio-1.jpg

Una speciale serata musicale nello splendido Belvedere di San Leucio per festeggiare assieme la fine dell’estate con tanti bravi artisti napoletani e casertani ad un prezzo particolare di soli 12 euro

 

 

Venerdì 16 settembre 2022 alle 21 nella splendida cornice del Belvedere di San Leucio ci sarà una speciale serata musicale dal titolo «La Musica è Dipinta». Un evento per festeggiare assieme la fine dell’estate che vede la direzione artistica di Donato Tartaglione, organizzato dalla Genovesemanagement con la partecipazione di tanti bravi artisti e un prezzo di accesso di soli 12 euro.

Ph Facebook Belvedere di San Leucio

Sul palco dello splendido Belvedere di San Leucio ci saranno noti musicisti casertani e napoletani come Pietro Condorelli, Kamale Ngoni, Gennaro Vitrone e Tullio Pizzorno e anche il ritorno sul palco dei Nantiscia, un gruppo musicale casertano noto anche all’estero. A condurre la manifestazione la giornalista culturale Maria Beatrice Crisci.

La Musica è Dipinta al Belvedere di San Leucio

Di seguito la composizione dei singoli gruppi che si esibiranno in questo concerto. Nella serata ci saranno:

  • Condorelli Trio: Pietro Condorelli, Claudio Borrelli batteria, Emiliano De Luca Contrabbasso.
  • Kamale Ngoni: Ubaldo Tartaglione Chitarre, Alessandro Morlando Chitarre, Antonino Anastasia percussioni.
  • Gennaro Vitrone Band: Gennaro Vitrone voce, Giampiero Cunto chitarre, Dario Crocetta chitarre, Carmine Silvestri batteria, Donato Tartaglione basso.
  • Tullio Pizzorno: Tullio Pizzorno voce e chitarra, Lello Petrarca tastiere, Enzo Faraldo basso, Aldo Fucile batteria, Gino D’Ignazio fiati.
  • Nantiscia: Annalisa Messina voce, Ferdinando Ghidelli chitarre, Peppe Vertaldi batteria, Donato Tartaglione basso, Almerigo Pota flicorno.

Il Biglietto di accesso alla serata è di 12 euro in prevendita su TicketOne

Maggiori informazioni – La Musica è Dipinta al Belvedere di San Leucio

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend