Lemon Jazz Festival a Villa Fiorentino a Sorrento

Villa-Fiorentino.jpg

Ph Salvatore De Stefano - Facebook Fondazione Sorrento

Un bel festival del Jazz a Sorrento nella centrale Villa Fiorentino sul corso Italia con la presenza di molti grandi del Jazz tra cui Richard Galliano, Joe Bastianich, ed altri in uno dei luoghi più suggestivi della città

 

Dal 10 al 18 settembre 2022 si terrà a Sorrento la quarta edizione di Lemon Jazz Festival in programma nella centrale Villa Fiorentino sul corso Italia.

© Napoli da Vivere

Una bella edizione del Lemon Jazz Festival che vedrà la presenza di molti grandi del Jazz tra cui Richard Galliano, e poi l’incontro tra la musica americana e quella partenopea con Joe Bastianich & Terza Classe. Non mancheranno anche i concerti di  Matteo Mancuso e dei bravissimi vocalist Naturally 7. Un bel festival che si svolgerà in uno dei luoghi più suggestivi di Sorrento.

Lemon Jazz Festival – programma dei concerti

Ph RG_Braunschweig

  • 10 settembre 2022 – Richard Galliano. Artista dallo stile inconfondibile con 50 anni di carriera e altrettanti album pubblicati.
  • 11 settembre 2022 – Joe Bastianich & Terza Classe. Il Bastianich di Masterchef anche musicista che ha incontrato e il gruppo napoletano con musica tra il folk e il bluegrass americano e le sonorità mediterranee.
  • 17 settembre 2022 – Matteo Mancuso, Grande chitarrista che dalla sua Sicilia ha fatto il giro del mondo. Tra le sue influenze si trovano i pionieri del jazz come Montgomery e Charlie Parker.
  • 18 settembre 2022 – Naturally 7. Gruppo statunitense con un particolarissimo stile a cappella chiamato “Vocal Play“. Hanno registrato con Michel Bublè disco “Crazy Love“.

Lemon Jazz Sorrento: prezzi, orari e date

  • Quando: Dal 10 al 18 settembre 2022
  • Orari: L’inizio di ogni evento è fissato per le ore 21.00
  • Dove: Villa Fiorentino, Sorrento, Corso Italia 53
  • Prezzo biglietto: Il costo del biglietto è di 15,00 € per ogni singolo concerto;

Contatti e informazioni: Fondazione Sorrento 081 878 2284 – LemonJazz Festival – info Whatsap – 333 22 02 242 mormoneventi@gmail.com

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend