Omaggio alla Bellezza: gratis visite guidate e yoga a Massa Lubrense in Costiera Sorrentina

ndv-tramonto-massa-lubrense.jpg

© Napoli da Vivere

Continuano anche a Settembre gli eventi gratuiti organizzati a Massa Lubrense tra passeggiate lungo sentieri affascinanti, incontri di yoga, merende itineranti e tanto altro 

 

 

Omaggio alla Bellezza è il programma di eventi estivi gratuiti che si terranno fino ad ottobre 2022 organizzati dal Comune di Massa Lubrense per arricchire le giornate di chi trascorre le vacanze nel comune della Penisola Sorrentina.

© Napoli da Vivere

Dopo il successo dello scorso anno anche quest’anno, anche a settembre e ottobre 2022 ci saranno  passeggiate guidate in posti straordinari, nelle vicinanze di Massa o tra le vie del centro storico ed anche incontri di yoga.

Tutti eventi straordinari e gratuiti, su prenotazione obbligatoria, che si ripeteranno su più date che ci permetteranno di conoscere la straordinaria zona di Massa Lubrense ricca di un bellissimo e unico patrimonio paesaggistico e culturale. Un evento gratuito promosso dal Comune in collaborazione con le due Pro Loco del comune la Pro Loco Massa Lubrense e la Pro Loco due Golfi, presso le quali si dovranno prenotare gli eventi.

Omaggio alla Bellezza a Massa Lubrense – Gli eventi di Settembre 2022

© Napoli da Vivere

  • Sri Sri Yoga Al Castello – Ogni Lunedì – Ore 18.30 al Castello Dell’annunziata
  • Yoga Al Tramonto – Ogni Giovedì – Ore 18.30 sulla Terrazza della Chiesa di Marciano
  • 2 Settembre – Venerdì – Ore 17.30 – Merenda Itinerante – “Nella Bella Fattoria… Il Turuziello con partenza dalla piazza di S. Maria dell’Annunziata e passeggiata lungo il sentiero che conduce all’Azienda Agricola “Il Turuziello”. Visita alla fattoria e merenda biologica a base di tanti gustosi latticini.
  • 3 Settembre – Sabato – Ore 16.30 – Passeggiata Estiva – “Circuito Del Meridione” con sosta all’agriturismo “Villa Castanito”
  • 10 Settembre – Sabato – Ore 16.30 – Passeggiata Estiva – “Circuito A Levante” con sosta all’azienda agricola “Le Tore”
  • 17 Settembre – Sabato Ore 16.30 – Passeggiata Estiva – “Circuito A Settentrione” con sosta all’azienda agrituristica “La Lobra”
  • 24 Settembre – Sabato Ore 16.30 – Passeggiata Estiva – “Circuito A Ponente” con sosta all’ agriresort “Villa Edera”

Omaggio alla Bellezza a Massa Lubrense – Gli eventi di Ottobre 2022

© Napoli da Vivere

  • 8 Ottobre – Sabato Ore 16.30 – S. Agata Sui Due Golfi – Passeggiata – Alla Scoperta dei Borghi di S. Agata, Acquara e Pastena
  • 15 Ottobre – Sabato Ore 16.30 – Partenza da Torca – Passeggiata – Alla Scoperta del Borgo di Torca –
  • 22 Ottobre – Sabato Ore 16.30 – Partenza Da Massa Lubrense – Passeggiata – Alla Scoperta del Centro Storico di Massa
  • 29 Ottobre – Sabato Ore 16.30 – Partenza Da Schiazzano – Passeggiata – Alla Scoperta dei Borghi di S. Maria e Schiazzano

Per partecipare a tutti gli eventi è obbligatoria la prenotazione a

  • Pro Loco Massa Lubrense (passeggiate estive con degustazione, pilates, yoga, merenda itinerante e limoni in festa) – 081.533.90.21
  • AGAT – PROGETTO “Alla scoperta dei borghi” – info 366.24.36.717

 Maggiori informazioni – Omaggio alla Bellezza – Comune di Massa Lubrense

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend