Cinema sotto le Stelle sulla Spiaggia del Nabilah: aperitivo al tramonto, Notting Hill e Dj Set

nabilah-cinema-sulla-spiaggia.jpg

Ph Nabilah

Nuova serata speciale sabato sera sulla spiaggia del Nabilah: appuntamento con Notting Hill il bellissimo film del 1999 per una serata speciale con aperitivo o una cena bistrot, film sulla spiaggia e, a seguire, Dj set

 

 

Contenuto sponsorizzato

Sabato 3 settembre 2022 altro appuntamento al Nabilah Beach Club per le serate di cinema sulla spiaggia Romana di Bacoli, con la rassegna Proiezioni Sonore.

Sabato 3 settembre 2022: Il programma del cinema sotto le stelle

La serata cinema inizia alle 21:00 presso il Nabilah beach club e il film in riva al mare è compreso prenotando un aperitivo o una cena bistrot. Il film della serata sarà “Notting Hill” il bel film del 1999 diretto da Roger Michell, una commedia romantica ambientata nell’omonimo quartiere di Londra, che racconta la storia d’amore tra una star del cinema statunitense (Julia Roberts) e un libraio inglese (Hugh Grant).A seguire DjS con Gryma / Marcello Mele

© Napoli da Vivere

Nabilah Beach Club sulla spiaggia di Bacoli

Il Nabilah è un club esclusivo con giardino sul mare e ingressi limitati. Non solo mare e solarium ma anche aperitivi vista mare, cocktail bar per il tramonto e un bistrot.

Nabilah Beach Club: maggiori informazioni

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend