La Fiera Enologica di Taurasi: cinque giorni dedicati al grande vino del Sud

festa-vino-taurasi-e1575326026971.jpg

Per festeggiare il buon vino Taurasi cinque giornate con enogastronomia, musica, artigianato, visite alle cantine e tanto ottimo Taurasi DOCG.

 

La Fiera Enologica di Taurasi 2022 si terrà nei giorni 11-12-13-14-15 Agosto 2022 a Taurasi, la patria del grande vino DOCG. Quest’anno la Fiera si chiamerà “ Storia di un Amore” e sarà sempre organizzata dalla Pro Loco Taurasi con il contributo della Regione Campania e di vari enti e associazioni.

Ph Facebook Fiera Enologica Taurasi

Una bella fiera che propone giornate dedicate alla enogastronomia, alla musica e alla cultura del territorio, con tanti spazi dedicati anche all’artigianato locale e al grande vino Taurasi DOCG.

Tanto buon vino Taurasi ma anche degustazioni, musica e visita alle cantine

Alla Fiera Enologica di Taurasi previste degustazioni, laboratori del gusto, banchi per la degustazione, visite alle cantine e ai vigneti, aree enogastronomiche con stand delle aziende vitivinicole, e poi convegni, masterclass, concerti serali e spettacoli itineranti

Ph Facebook Fiera Enologica Taurasi

Un evento che vuole mostrare tutto quello che in Irpinia si muove intorno al vino, grande risorsa per l’intera provincia di Avellino e infatti, alla Fiera Enologica di Taurasi, saranno presenti tutte le aziende vitivinicole e le cantine presenti sul territorio.

Ph Facebook Fiera Enologica Taurasi

Il Taurasi Docg è da considerarsi uno dei migliori vini della Campania e del Sud Italia. Oltre alla buona enogastronomia della zona non mancherà un buon programma di serate musicali:

  • 11 agosto Sibbenga Sunamo
  • 12 agosto Stragatti
  • 13 agosto I Bottari “Suoni Antichi”
  • 14 agosto Dissonanthika
  • 15 agosto Zeketam / Dj Oscar Santo

Maggiori informazioni – Fiera Enologica di Taurasi 

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

 

scroll to top
Send this to a friend