Sentieri del Gusto a Pimonte: alla scoperta dei sapori dei Monti Lattari con musica, eventi e degustazioni

Sentieri-del-Gusto-Ph-Facebook-Pro-Loco-Pimonte.jpg

Ph Facebook Pro Loco Pimonte

Tante serate alla scoperta dei sapori dei Monti Lattari con i Sentieri del Gusto una manifestazione con tanta musica, eventi e degustazioni di prodotti tipici locali. Tra gli ospiti anche artisti come Paolo Caiazzo, Andrea Sannino, Peppe Iodice e Tony Tammaro

 

 

Si terrà dal 7 al 15 agosto 2022 a Pimonte, vicino Castellammare di Stabia, la nuova edizione della sagra Sentieri del gusto che ci porta alla scoperta dei sapori dei Monti Lattari.

Un bell’evento che promette tanta musica, eventi e degustazioni di prodotti tipici locali e che è stato organizzato dalla Proloco di Pimonte con il sostegno degli imprenditori locali. Tra gli ospiti anche artisti come Paolo Caiazzo, Andrea Sannino, Peppe Iodice e Tony Tammaro.

Paolo Caiazzo

Una bella festa che ritorna dopo il successo della prima edizione e che vuole far conoscere e gustare i prodotti tipici e genuini della zona e della tradizione. L’evento si svolge di sera in Piazza San Michele a Pimonte dal 7 al 15 agosto 2022.

Programma degli eventi a Sentieri del Gusto a Pimonte 

  • 7 Agosto 2022 – Inaugurazione Sentieri Del Gusto
  • 8 Agosto 2022 – evento con Paolo Caiazzo
  • 9 Agosto 2022 – evento con Nando De Renà
  • 10 Agosto 2022 – evento con Peppe Iodice
  • 12 Agosto 2022 – evento con Andrea Sannino
  • 13 Agosto 2022 – evento con Tony Tammaro

Maggiori Informazioni – Sentieri del Gusto a Pimonte (NA)

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend