Tre giorni di festa per la Sagra del Cicatiello e del Greco di Tufo a Chianche (AV)

Sagra-dei-Funghi-di-Pioppo-e-Vino-Asprino-1.jpeg

Una bella manifestazione, organizzata dalla Proloco, per far conoscere ai partecipanti le bontà enogastronomiche, i prodotti tipici del territorio e far degustare il rinomato vino Greco di Tufo delle cantine del territorio

 

 

Nei giorni di venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 agosto 2022 a Chianche, nell’avellinese,  si terrà la XXXVI edizione della Sagra del Cicatiello e del Greco di Tufo un bell’evento organizzato da anni dalla Proloco Planca, per far conoscere ai partecipanti la buona enogastronomia e le bellezze del territorio.

Tanti ottimi prodotti tipici del territorio e specialità culinarie della tradizione contadina a Chianchie per la Sagra del Cicatiello che saranno accompagnate da belle serate musicali e poi tante degustazioni del rinomato vino Greco di Tufo delle cantine del territorio.

Il Menù della Sagra del Cicatiello

Ph ProLoco Planca

Per la 36^ edizione della Sagra del Cicatiello e del Greco di Tufo a Chianchie è stato preparato un ricco menù che prevede il “Cicatiello”, braciola nel sugo, carne alla brace (salsiccia e bistecca di maiale), caciocavallo impiccato, montanare, baccalà, dolci e tanto altro.

Ph ProLoco Planca

Da non perdere le degustazioni dell’ottimo vino Greco di Tufo delle cantine del territorio

Maggiori Informazioni – Sagra del Cicatiello e del Greco di Tufo

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend