Notte di San Lorenzo 2022 sulla spiaggia del Lido Gallo per ammirare le stelle cadenti

FB_IMG_1560840179188.jpg

La notte dei desideri tra Luna e Saturno è una serata ad ingresso libero da non perdere al Lido Gallo dove, il 10 agosto assieme all’UAN, l’Unione Astrofili Napoletani si potranno ammirare le stelle sulla spiaggia nella notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti

 

Contenuto sponsorizzato

Una Notte di San Lorenzo speciale quella del prossimo 10 agosto 2022 quando si potranno osservare le stelle che cadendo, lasciano la scia nel cielo. Quella sera una bella iniziativa da non perdere al  Lido Gallo a Varcaturo che aprirà la sua spiaggia la sera del 10 agosto con il supporto e le indicazioni dell’UAN l’Unione astrofili napoletani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lido Gallo (@lido_gallo)

Come negli ultimi anni, il Lido Gallo a Varcaturo organizza un evento imperdibile per Mercoledì 10 agosto 2022, la notte di San Lorenzo: l’evento di quest’anno si chiama La notte dei desideri tra Luna e Saturno.

Una serata gratuita sulla spiaggia ad osservar le stelle: ma non solo

Al Lido Gallo, in via Varcaturo 3 a Castelvolturno la serata di mercoledì 10 agosto 2022 avrà inizio alle ore 20,00 e terminerà verso le 23,00 circa.

Nella “notte di San Lorenzo” sarà possibile osservare le “stelle cadenti” al telescopio, la Luna e il pianeta Saturno con la guida dei soci esperti dell’UAN, l’Unione Astrofili Napoletani. Sul lido aperto il ristorante e il bar.

Notte di San Lorenzo 2022 al Lido Gallo: prezzi, orari e dati

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend