Musica & Green: concerti gratuiti alla Castelluccia nella Reggia di Caserta

Castelluccia-Facebook-Reggia-Caserta-Ph-Fabio-Caricchia.jpg

Facebook Reggia Caserta Ph Fabio Caricchia

Due concerti gratuiti immersi nel verde della Castelluccia nel Parco della Reggia di Caserta per l’evento Musica & Green a cura dell’associazione Anna Jervolino e all’Orchestra da Camera di Caserta

 

Due concerti speciali e gratuiti, perché compresi nel biglietto d’ingresso alla Reggia, si terranno il 31 luglio e il 14 agosto nella splendida Reggia di Caserta immersi nel verde dello splendido parco alla Castelluccia.

L’evento, dal titolo Musica & Green, consentirà di assistere a due concerti-matinée nel Parco Reale della Reggia di Caserta, alla Castelluccia, grazie all’associazione Anna Jervolino e all’Orchestra da Camera di Caserta. I concerti inizieranno alle ore 11.30 e la partecipazione all’evento è compresa nel biglietto o abbonamento al Museo.

Biglietti Reggia di Caserta online

Musica & Green: i due concerti gratuiti

Gli appuntamenti si terranno alle 11,30 nel Parco Reale della Reggia di Caserta, alla Castelluccia.

  • Domenica 31 Luglio 2022 – Musica regale – Dodici Divertimenti di Giovanni Paisiello dedicati a Caterina II di Russia a cura del Wind Young Ensemble, giovane formazione sorta sotto l’egida dell’Orchestra da Camera di Caserta composta da Antonio Troncone & Carlo Liucci ai flauti; Emanuele Palomba & Sabrina Viti ai clarinetti; Nico Rodrigues & Dennis Marzano ai corni e Alfonso Valletta al fagotto.
  • Domenica 14 Agosto 2022 – Paesaggi Sonori – Quintetto di ottoni Les Brasseurs: cartoline sonore di Francia, Italia e America con musiche di Rossini, Verdi, Dukas, Gershwin e Traditional Jazz. Formato da Dario Tarozzo&Francesco Ulivi alla tromba; Gabriele Ricci al corno, Antonio Mascherpa al trombone e Salvatore Continenza alla tuba.

Maggiori informazioni Musica & Greentel 0823361801

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend