Il grande concerto Passione Live apre il Carditello Festival presso la straordinaria Reggia Borbonicah

mongolfiere-a-Carditello-2.jpg

Ph facebook Volare sull'Arte

Tanti grandi artisti napoletani per questa versione di “Passione live” che inaugurerà il Carditello Festival 2022 con Raiz (Almamegretta), Enzo Gragnaniello, ‘O Zulù (99 Posse), Francesco di Bella (24 Grana), FLO, Maldestro, Gnut e tanti altri

 

 

Inizia Sabato 2 luglio 2022, presso il Real Sito di Carditello, il Carditello festival che ci presenta anche quest’anno tanti spettacoli di qualità nel suggestivo scenario del sito Borbonico casertano. Sabato 2 luglio, alle ore 21.00, si inizia con “Passione Live” un grande concerto, moderno e tradizionale, capace di stupire ed emozionare.

© Ph. RicPic

Un grande spettacolo live nato dal grande film “Passione” del 2010 diretto da John Turturro che trasporta il pubblico nel cuore pulsante di una città senza tempo, quale è Napoli dove la musica è espressione e parte integrante di una cultura unica al mondo.

Tanti grandi musicisti al concerto che inaugurerà il Carditello Festival 2022

Tanti grandi artisti napoletani per questa versione di “Passione live” che inaugurerà il Carditello Festival 2022 tutti affermati cantanti e musicisti della scena musicale napoletana.

© Ph. Klausbunker

Ci saranno infatti Raiz (Almamegretta), Enzo Gragnaniello, ‘O Zulù (99 Posse), Francesco di Bella (24 Grana), FLO, Maldestro, Gnut, Irene Scarpato (Suonne d’Ajere), Simona Boo, che saranno accompagnati sul palco da musicisti eccezionali quali sono Marco Caligiuri (batteria/percussioni), Davide Afzal (basso), Fofò Bruno (chitarre elettriche), Caterina Bianco tastiere/violino/cori) ed Ernesto Nobili (direzione musicale e chitarre).

Un grande concerto “Passione Live” che fa rivivere la musica napoletana calandola in un contesto contemporaneo e facendone riscoprire i classici, e che aprirà “alla grande” il Carditello Festival 2022

© Napoli da Vivere 2022– riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend