SuoNa Festival 2022: concerti a Napoli nella ex- base Nato di Bagnoli

Suo.Na-Bagnoli.jpeg

Nato di Bagnoli a Napoli. Otto concerti previsti tra giugno e luglio nella suggestiva location della ex – base Nato di Bagnoli con tanti grandi artisti tra cui Caparezza, Ariete, Cosmo e Willie Peyote

 

Dal 17 giugno al 24 luglio 2022 torna la rassegna SuoNa Festival nella ex- base Nato di Bagnoli a Napoli, un festival prodotto e organizzato da Ufficio K, per una rassegna di concerti diretta da Lele Nitti.

Per questa quinta edizione ben otto concerti da giugno a luglio 2022 con alcuni tra i più apprezzati artisti della scena contemporanea italiana. Sul palco della ex-base Nato di Bagnoli saliranno infatti Ariete, Cosmo, Willie Peyote, Caparezza, Chiello, Mecna & Coco, Franco 126 e Tropico. Otto concerti attenti alle tendenze delle culture giovanili con artisti che dominano  le classifiche italiane.

Ed anche quest’anno, dopo essere stato al Maschio Angioino e Castel Sant’Elmo, il SuoNa Festival ritorna nei grandi spazi all’aperto della ex Base Nato di Bagnoli, una location per accogliere con comodità e grandi spazi i grandi concerti ed eventi del festival.

🎟 Acquista i biglietti per i concerti di SuoNa Festival su Ticketone

  • Dove: ex Base Nato di Bagnoli
  • Quando: dal 17 giugno al 24 luglio 2022
  • Prezzi: da 23,00€ a 35,00€

Tanti grandi artisti al SuoNa Festival nella ex- base Nato di Bagnoli

ariete in concerto a Napoli

Aprono l’edizione 2022 venerdì 17 giugno Mecna & Coco, i rapper che saranno sul palco con una full band composta da Alessandro Cianci alla chitarra, Pierfrancesco Pasini alle tastiere, Lvnar dj/synth e Andrea Dissimile alla batteria. Seguirà sabato 18 giugno Ariete, la cantautrice del momento.

A luglio, venerdì 1, arriva Cosmo, con uno show tutto da ballare, tra grandi brani del passato e pezzi più recenti e subito dopo, domenica 3 luglio, ci sarà Willie Peyote, il rapper e cantautore torinese che sarà sul palco assieme agli All Done.

Giovedì 7 luglio ci sarà nella ex Base Nato Chiello, il giovane cantante lucano con una band d’eccezione e poi il 15 luglio l’atteso concerto di Caparezza finalmente dal vivo con il suo atteso tour “Exuvia“.

 

Ultimi due concerti venerdì 22 luglio 2022 con Franco 126, cantautore romano, vera icona dell’indie pop italiano e poi chiudera il SuoNa Festival 2022 il 24 luglio, Tropico che torna a Napoli dopo un dopo un doppio sold out a maggio al Duel di Agnano.

Biglietti e programma per Suo.Na Festival all’Ex Base Nato Bagnoli – Napoli 

  • Venerdi’ 17 giugno 2022 – Mecna & Coco – prezzo circa 32 euro
  • Sabato 18 giugno 2022 – Ariete – prezzo circa 28 euro
  • venerdi’ 1 luglio 2022  – Cosmo – prezzo circa 28 euro
  • domenica 3 luglio 2022 – Willie Peyote – prezzo circa 28 euro
  • giovedi’ 7 luglio 2022 – Chiello – prezzo circa 32 euro
  • venerdi’ 15 luglio 2022  – Caparezza  Exuvia Tour – prezzo circa 35 euro
  • venerdì 22 luglio 2022 – Franco 126 – prezzo circa 35 euro
  • domenica 24 luglio 2022 -Tropico – prezzo circa 23 euro

I biglietti per assistere ai concerti della quinta edizione di Suona Festival sono disponibili su Ticketone e nei principali punti vendita regionali.

Maggiori informazioni SuoNa Festival Per info: Ufficio K  

© 2022 Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Link affiliato a Ticketone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend