Gusto Italia in Tour a Benevento: la grande fiera itinerante dell’Enogastronomia e dell’Artigianato

Gusto-Italia-in-Tour-5.jpg

Ph Gusto Italia in Tour

Gusto Italia in Tour è una grande fiera itinerante del gusto con tantissime bontà e novità del settore Enogastronomico e dell’Artigianato Artistico. Sul Corso  Garibaldi di Benevento tre giorni unici con tanti artigiani e produttori di eccellenze del Made in Italy

 

 

Grande novità nella bella città di Benevento: nel centro cittadino, sul Corso Giuseppe Garibaldi,  arriva da venerdì 13 a domenica 15 maggio 2022 la grande fiera itinerante di Gusto Italia in Tour.

Ph Gusto Italia in Tour

Tantissime bontà e novità del settore Enogastronomico e dell’Artigianato Artistico sul Corso  Garibaldi di Benevento per tre giorni unici con il tour di Gusto Italia che ospita tanti artigiani e produttori di eccellenze del Made in Italy che saranno a Benevento a partire da venerdì 13 maggio 2022.

Ph Gusto Italia in Tour

Una grande fiera che sarà aperta dalle ore 10 a mezzanotte fino a domenica 15 maggio presentando tante bontà enogastronomiche della Campania e di tante altre regioni italiane.

Un grande mercato itinerante del gusto a Benevento

Gusto Italia in Tour è una grande fiera itinerante del gusto organizzata dall’Associazione Italia Eventi, che promuove da anni progetti di valorizzazione di tipicità e prodotti di qualità italiani.

Sul corso Garibaldi a Benevento ci saranno tanti rinomati produttori di ottime specialità alimentari ma anche bravi artigiani con le loro creazioni per questa tappa sannita di Gusto Italia in tour: una grande una fiera dell’enogastronomia, dell’artigianato e del benessere che da anni si sposta tra le più belle città del meridione ed anche una opportunità per poter dialogare direttamente con i produttori..

Tante bontà e specialità enogastronomiche a Gusto Italia in tour 

Non mancheranno, in questa tappa di Gusto Italia in tour, aziende Campane con salumi e formaggi irpini di alta qualità, altre con sfogliatelle e dolci tipici campani e crepes con tanti gusti e poi aziende che producono nocciole di Giffoni IGP spalmabili, torroni ed un croccante realizzato al momento, e poi pregiato miele anche bio, marmellate, confetture e cosmetica e tanto altro

Ph Gusto Italia in Tour

Tante specialità arriveranno anche da altre regioni come dalla Puglia biscotti e taralli tradizionali, dalla Calabria tanti prodotti tipici tra cui la nduja e olio extravergine di oliva bio e poi tantissime produzioni artigianali di qualità tra ceramiche, lampade, gioielli, lavori all’uncinetto sali e i cristalli profumati e tanto altro.

Ph Gusto Italia in Tour

Gusto Italia in tour sarà aperto tutti i giorni e ad ingresso gratuito, dalle ore 10 alle ore 24 e ci saranno altre tappe in Campania tra maggio e giugno Gusto Italia in tour Infoline 375.5643840 – Gusto Italia in tour Benevento

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend