Yoga e meditazione in Costiera Amalfitana: arriva il festival diffuso Namasté a Praiano

Namaste-Praiano.-Oasi-Olistica.jpg

Ph Namasté Praiano. Oasi Olistica

Yoga per tutto il giorno durante il fine settimana nelle splendide locations sul mare o paesaggistiche di Praiano, sulla divina costiera

 

 

Si terrà a Praiano, sulla “divina” costiera amalfitana nei giorni 6-7-8 maggio 2022 e poi il 10-11-12 giugno 2022, la seconda edizione di “Namasté Praiano. Oasi Olistica”, il festival diffuso di yoga e meditazione

I primi tre giorni di eventi, dedicati al benessere del corpo e della mente, si terranno il 6,7 e 8 maggio 2022 per Namasté l’evento nato in collaborazione con il Distretto Turistico Costa d’Amalfi, e con il patrocinio del Comune di Praiano, in stretta sinergia con l’associazione culturale Apertamente.

Ph Namasté Praiano. Oasi Olistica

Centro della rassegna è la sostenibilità, per un evento unico in Italia, perché è la prima volta in cui un’amministrazione pubblica lavora a stretto contatto col settore privato per un evento legato al benessere del corpo e della mente. “Namasté Praiano. Oasi Olistica” inizia il 6,7 e 8 maggio 2022 ma verrà ripetuta nei mesi di maggio, giugno, settembre e ottobre.

Sostenibilità e tanto yoga a Namasté

Namasté Praiano. Oasi Olistica” è una bella rassegna che si basa sulla sostenibilità, e che prevede diverse e diversificate sessioni di yoga, per tutto il giorno durante il fine settimana, un fine settimana al mese.

Ph Namasté Praiano. Oasi Olistica

Non a caso la location della rassegna sarà Praiano, un luogo unico al mondo con splendide locations sul mare e meraviglie paesaggistiche straordinarie che saranno un’attrattiva per tanti appassionati di yoga e natura.

Ph Namasté Praiano. Oasi Olistica

La presenza del sole dall’alba fino al tramonto consentirà di sfruttare al meglio tutti gli spazi che la natura offre, realizzandovi una serie di attività in grado di valorizzarne al massimo le potenzialità. La rassegna è a cura di Vivi Zingone e vedrà quest’anno vedrà anche la collaborazione di specialisti ed esperti del settore del benessere.

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend