AperiArt al Museo di Pietrarsa a Napoli: l’aperitivo di sera sul mare al Caffè Bayard e al Limoneto

Museo-pietrarsa-Viale-con-statua-Ferdinando-II.jpg

Nuovo appuntamento con AperiArt, l’aperitivo serale al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, a Napoli, un luogo speciale adagiato tra il mare e il Vesuvio con una spettacolare vista sul Golfo di Napoli. Una serata da non perdere tra musica e cultura

 

 

Nuovo appuntamento sabato 30 aprile 2022, dalle ore 19.00 e fino ad esaurimento posti, con l’AperiArt al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. L’evento si svolge in un particolare Museo, adagiato tra il mare ed il Vesuvio, con una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli, un luogo che  offre un’esperienza unica con la sua collezione di locomotive storiche negli antichi padiglioni dell’opificio borbonico.

In questo scenario delizioso i partecipanti potranno visitare liberamente gli spazi museali ed immergersi in un mix di Cultura, Musica e Deliziosi Cocktail nell’esclusiva area del Caffè Bayard e del Limoneto antistante.

Una serata sul mare nello straordinario Museo ferroviario Nazionale di Pietrarsa

Una serata veramente speciale all’interno di un luogo straordinario sul mare di Napoli tra musica e cultura. Nella serata di sabato 30 aprile 2022 ad esibirsi ci sarà il Performer Internazionale Alfonso Brandi che, con la sua ‘Chitarra Orchestra’ coinvolgerà i presenti con la sua particolare combinazione di sonorità differenti.

Gli appuntamenti all’interno del Museo di Pietrarsa sono organizzati in collaborazione con NOMEA. L’ingresso sarà consentito dalle 19.00 fino ad esaurimento posti.

AperiArt a Pietrarsa: prezzi, orari e date

  • Quando: sabato 30 aprile 2022 dalle ore 19.00 fino ad esaurimento posti
  • Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Napoli
  • Prezzo biglietto: €15 (Ingresso Museo – Live – Drink – Seduta Caffe Bayard/Limoneto fino ad esaurimento posti) o €10 (Ingresso Museo – Live – Drink – fino ad esaurimento posti  )
  • Contatti e informazioni: 081472003– museopietrarsa@fondazionefs.it  – Accesso consentito con Mascherina secondo le norme vigenti – Parcheggio convenzionato a pochi metri dall’ingresso

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend