Apre a Napoli Healthy Color, il fast food salutare di Sfera Ebbasta, Andrea Petagna e Marcelo Burlon

Healthy-Color-Napoli-e1650876645518.jpg

Al via a Napoli arriva il nuovo locale del progetto di ristorazione salutista e colorata Healthy Color avviato da Sfera Ebbasta e Andrea Petagna, il giocatore del Napoli, a cui si è aggiunto lo stilista Marcelo Burlon. Il locale è al corso Umberto I e già si parla di un altro in collina

 

 

Aperto Healthy Color Napoli, il fast food salutare  creato dal rapper Sfera Ebbasta e dal calciatore del Napoli Andrea Petagna cui si è aggiunto Marcelo Burlon lo stilista argentino che ha tempo fa firmato anche le nuove e aggressive divise del Calcio Napoli.

Il locale si trova al Corso Umberto I, n.128, in corrispondenza di Piazza Nicola Amore e della nuova stazione della Metropolitana Linea 1 di Duomo, che sarà una delle più belle al mondo.

Healthy Color Napoli è un locale dove è possibile mangiare cibo “veloce”, come in tutte le famose catene di fast food, ma è un vero e proprio fast food salutista che propone un programma alimentare chiaro ed esplicito:

“Healthy Color è un modo di vedere il mondo. Sano. E a colori. Healthy Color significa rispetto: del proprio corpo così come del pianeta. Salute, Ecologia e Sostenibilità sono gli ingredienti presenti in ogni preparazione.”.

Healthy Color: un menù con cibi sani e salutari ma divertenti

L’Healthy Color Napoli, aperto il 20 aprile 2022, è il più grande della catena, è coloratissimo, e allinaugurazione c’era una lunghissima fila di persona pronte a gustare i piatti salutari proposti.

Nel locale tutti piatti coloratissimi e salutari come i vari menu: c’è quello giallo, il Poke Yellow con riso, pollo, avocado, carote, pomodori, rucola e mandorle da abbinare alla salsa Mayo light, Curry Sauce o Teryiaki Sauce o quello verde, il Poke Green con riso venere, tofu, avocado, mango, edamame e goma wakame.

Non manca quello rosa il Pink Poke con riso bianco, tonno, mango, avocado, verza rossa, cetriolo e granella di pistacchio e poi i burger di Beyond Meat, con hambuger vegetali al 100% con un gusto simile a quello della carne.

Da provare anche i nuovi piatti: Chicken Wok con Riso saltato con carote e zucchine alla julienne e soia, con pollo, salsa Teriyaki e sesamo, il Salmon Wok con Riso saltato con carote e zucchine alla julienne e soia, con salmone scottato, salsa Teriyaki e sesamo.

Non manca il Veggie Wok con Riso saltato con carote e zucchine alla julienne e soia, con salsa Teriyaki e sesamo e il Chicken & Rice con Tagliata di pollo con olio extravergine d’oliva servita con riso bianco con salsa Teriyaki e sesamo.

Maggiori informazioni – Healthy Color sito ufficiale – Healthy Color Facebook

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend