A grande richiesta 2 date per Rosario Fiorello che torna a teatro anche a Napoli al Palapartenope con uno spettacolo da non perdere dal titolo “Fiorello Presenta: Fiorello”
Sarà anche a Napoli il 13 e il 14 aprile 2022 alle ore 21.00 Rosario Fiorello con il suo imperdibile spettacolo dal titolo “Fiorello presenta: Fiorello!”. Un grande ritorno in teatro per lo showman siciliano che sarà al Palapartenope di Napoli, con due spettacoli dopo cinque anni di assenza dai palchi teatrali.
“Fiorello presenta: Fiorello!” è uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione che Fiorello stesso promette mai uguale e dobbiamo crederlo perché Fiorello è un artista che ogni sera lascia la sua impronta personalissima nel copione dello show.
“Fiorello presenta: Fiorello!” uno spettacolo sempre diverso
Rosario Fiorello è un grande artista che ci ha abituati ad improvvisazioni, esperimenti scenici, invenzioni mimiche e poi è un attore che interagisce con il pubblico in sala e che porta in teatro ospiti a sorpresa.
Un grande show con una scaletta musicale a volte diversa con nuovi pezzi di spettacolo non previsti dal copione. Una artista che ci tiene alla sua libertà sul palco e che entusiasma e non delude mai il suo pubblico.
Acquista i biglietti per Fiorello al Palapartenope su Ticketone
“Fiorello presenta: Fiorello!” seguirà un copione base ma Rosario Fiorello sul palco ci proporrà sempre qualcosa di nuovo, di diverso rispetto a quello che è stato scritto tra attualità, sugli usi e costumi degli italiani e su ciò che riterrà utile per uno show divertente e interessante. Poi sul palco del Palapartenope anche un’affiatata band che lo accompagnerà anche nelle sue tante improvvisazioni.
Rosario Fiorello al Palapartenope di Napoli: informazioni e biglietti
- Quando: 13 e 14 aprile 2022 – Ore 21:00
- Dove: Teatro PalaPartenope via Barbagallo (Fuorigrotta) Napoli
- Biglietti: Acquista i biglietti online su TicketOne
- Maggiori informazioni Teatro Palapartenope
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.
Link a Ticketone affiliato