Fiera del Baratto e dell’Usato 2022 alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Fiera-del-vintage-scaled.jpg

© Jon Tyson

Dopo il grande successo per l’ultima manifestazione torna a Napoli, all’inizio di aprile 2022, nella Mostra d’Oltremare, la Fiera del baratto e dell’usato con tantissimi espositori e con i loro prodotti vintage, di antiquariato, modernariato e tanto altro

 

 

Dopo l’enorme successo della manifestazione di fine novembre 2021 ritorna a Napoli, il 2 e il 3 aprile 2022 nei grandi spazi della Mostra d’Oltremare la 49 ^ edizione della Fiera del Baratto e dell’Usato, un grande evento fieristico organizzato da Bidonville 2.0.

Un evento che si ripete oramai da anni e che dà la possibilità di acquistare cose interessanti ma anche di vendere con molta semplicità. Infatti, tutti i cittadini maggiorenni potranno vendere o barattare le cose usate di loro proprietà o i manufatti artigianali che hanno realizzato senza necessariamente rilasciare scontrini o avere alcuna licenza e in assoluta sicurezza all’interno di una grande struttura fieristica.

Sabato 2 e domenica 3 aprile 2022 per la 49a Edizione della la Fiera del Baratto e dell’Usato di Napoli la Mostra D’Oltremare di Napoli metterà a disposizione i suoi grandi padiglioni 4-5-6 con ingresso da Viale Kennedy.

Centinaia di stand espositivi per cercare ciò che ci piace di più

Anche questa edizione sarà un grande successo di pubblico con centinaia di stand espositivi che proporranno tantissime tipologie di articoli in vari settori come Abbigliamento, Antiquariato, Modernariato, Artigianato, Collezionismo, Videogame, Giocattoli, Idee Regalo e di tutto di più con, al momento oltre 700 espositori presenti suddivisi nei circa 350 Stand.

La Fiera del Baratto e dell’Usato da anni è espressione della filosofia di Bidonville sul riuso e sul riutilizzo di oggetti destinati alla cantina o alla soffitta nella migliore delle ipotesi.

Ingresso da Viale Kennedy dove ci sarà la biglietteria ma sarà comunque possibile accedere alla Mostra D’Oltremare anche da Piazzale Tecchio, da Via Terracina e da Viale Marconi.

La Fiera del Baratto e dell’Usato: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 2 e domenica 3 aprile 2022 – orari 10-20
  • Dove: padiglioni 4-5-6 della Mostra D’Oltremare (ingresso Viale Kennedy)
  • Prezzo biglietto: € 5 ingresso gratuito per under 12 e over 70
  • Contatti e informazioni: Per tutti, Espositori e Visitatori, è necessario essere in possesso del Green Pass. info 081-18373600 – 392-3729728 (Whatsapp)
  • Evento ufficiale: Fiera del Baratto e dell’Usato Napoli

foto – facebook Fiera del Baratto e dell’Usato

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend