Adagio Napoletano, Cantata d’ammore: il grande musical al Teatro Trianon Viviani a Napoli

Adagio-Napoletano-2-Ph-Pino-Miraglia.jpg

Ph Pino Miraglia

Adagio Napoletano è un bellissimo viaggio nelle melodie partenopee del Novecento, tra atmosfere ed emozioni create dalla bella musica e dalla bellezza dei luoghi più belli della città

 

 

Sulle scene del Teatro Trianon Viviani a Napoli arriva da venerdì 25 a domenica 27 febbraio 2022 il bel musical Adagio Napoletano. Cantata d’ammore, con un ricco cast di attori, cantanti, danzatori e musicisti.

Adagio Napoletano. Cantata d’ammore, è un musical prodotto dal Trianon Viviani scritto e diretto da Bruno Garofalo, che si presenta con una novità: il debutto nella compagnia Stabile della Canzone napoletana, dell’attore-cantante Ciro Capano, che ha recentemente lavorato nel film “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino nella parte maestro Antonio Capuano.

Adagio Napoletano il grande musical napoletano  

Adagio Napoletano ci presenta un bellissimo viaggio nelle melodie partenopee del Novecento, tra atmosfere ed emozioni create dalla bella musica e dai posti più belli della città.

Ph Pino Miraglia

Uno spettacolo molto bello ma senza un filo conduttore ed in cui gli interpreti, in costume del novecento, rievocano alcuni riferimenti alle tante melodie napoletane sia classiche che recuperate e inedite. Adagio Napoletano è interpretato da Ciro Capano, Susy Sebastiano, Francesco Malapena, con la partecipazione straordinaria di Gigio Morra, e da Angelica Caliendo, Laura Lazzari, Matteo Mauriello, Salvatore Meola, Gennaro Monti e Nadia Pepe.

Ph Pino Miraglia

Al Teatro Trianon anche un’orchestra con ben 10 maestri diretta da Pino Perris e poi 7 bravi ballerini per uno spettacolo prodotto dal Trianon Viviani.

Per accedere in teatro è obbligatorio il possesso del green pass valido e l’uso della mascherina ffp2. Prezzi da 20 a 25 euro Informazioni: Teatro Trianon sito ufficiale   tel. 081 0128663.

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend