San Valentino al Museo di Capodimonte: per due giorni si entra in coppia e paga uno solo

ndv-capodimonte-scaled.jpg

© Napoli da Vivere

Due giorni speciali nello straordinario Museo di Capodimonte a Napoli con ingressi speciali 2 x 1, si entra in due e paga uno solo e poi anche visite guidate alla ricerca dell’amore tra le grandi opere esposte al primo piano

 

Una speciale promozione a Napoli nello straordinario Museo e Real Bosco di Capodimonte. Nei giorni di domenica 13 e lunedì 14 febbraio 2022 grazie all’evento “Due cuori e… un dipinto” sarà possibile entrare in coppia nello splendido museo cittadino ma pagare un solo biglietto. L’offerta 2×1 sarà valida nella biglietteria del Museo.

capodimonte museo

© Napoli da Vivere

 

Una bella promozione per tutti coloro che desiderano trascorrere del tempo immersi nella magia delle opere d’arte esposte nella Reggia.

In questi due giorni sul Belvedere di Capodimonte sarà anche collocato uno speciale cartello di obbligo, davanti a uno dei panorami più belli della città, che inviterà tutti a scambiarsi un bacio e a condividere gli scatti più belli sui social. Un’iniziativa che ricorda la strada dell’amore che si trova nelle vicinanze del Museo sulle Scale della Principessa Iolanda.

Per chi vuole, anche una visita guidata dedicata al tema dell’Amore

Domenica 13 febbraio 2022 alle ore 12, è prevista anche una visita guidata a pagamento alla ricerca dell’amore nelle opere della collezione del Museo. “Tutte le forme dell’amore” sarà a cura degli storici dell’arte de Le Nuvole, servizi educativi del Museo e Real Bosco di Capodimonte dedicata al tema dell’Amore, quello con la A maiuscola. Un’immersione nei dipinti del primo piano del museo, tra i capolavori della collezione Farnese, in cui emerge il nobile sentimento.

“Tutte le forme dell’Amore” è un percorso guidato a tema che anticipa il giorno di San Valentino.

  • La visita non è inclusa nel biglietto di ingresso al museo, e costa 10 euro (tariffa valida per due persone). I partecipanti alla visita usufruiranno della promozione 2×1 sul biglietto di ingresso al museo.
  • Per la visita guidata “Tutte le forme dell’Amore” di domenica 13 febbraio è obbligatoria la prenotazioni on line al link
  • Per l’accesso al museo, come in tutti i musei italiani c’è obbligo di mascherina ffp2 e green pass rafforzato

Maggiori informazioni – Museo e Real Bosco di Capodimonte

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend