La stagione dei Concerti nella Villa Floridiana a Napoli

villa-floridiana-3.jpg

Riprendono anche per il 2022 i concerti in Floridiana a cura dell’associazione musicale Golfo Mistico con eventi di domenica mattina nel Salone delle feste del Museo Duca di Martina

 

 

Domenica 23 gennaio 2022 alle 11.30, si terrà, presso il Salone delle feste del Museo Duca di Martina, un nuovo concerto previsto nell’ambito della X stagione dei “Concerti in Floridiana. Il concerto dal titolo “La voce eroica” vede protagonista il duo composto dal soprano Ilaria Iaquinta e dal pianista Giacomo Serra con in programma musiche di Rossini, Beethoven, Schumann.

Il concerto si svolge nell’ambito della rassegna a cura dell’associazione musicale Golfo Mistico, che prevede una serie di concerti, di domenica e fino al 29 maggio 2022, nel salone delle feste della Villa Floridiana al Vomero. Vi ricordiamo che i giardini della Villa Floridiana sono stati recentemente ristrutturati in parte. 

© Napoli da Vivere

La X stagione dei “Concerti in Floridiana”

I prossimi concerti, a cura dell’associazione musicale Golfo Mistico, si terranno nelle seguenti date alle ore 11,30 sempre nel Salone delle Feste del Museo Duca di Martina. 

© Napoli da Vivere

  • Domenica 23 gennaio 2022
  • Domenica 6 febbraio 2022
  • Domenica 13 febbraio 2022
  • Domenica 13 marzo 2022
  • Domenica 3 aprile 2022
  • Domenica 15 maggio 2022
  • Domenica 22 maggio 2022
  • Domenica 29 maggio 2022

Gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa vigente con Super Green Pass e mascherine ffp2 obbligatori.

tempietto ionico villa floridiana

Per informazioni e prenotazioni: Associazione Golfo mistico golfo.mistico@gmail.com, +39 329 7777975.Il prezzo di partecipazione è 10 euro a persona con ingresso compreso al museo.

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend