Walking Tour gratuiti alla scoperta delle bellezze del centro storico di Pozzuoli

Rione_Terra_Pozzuoli.jpg

Il Rione Terra fotografato da ©lubranoemilia

Ritornano, dopo il successo della versione estiva, dei tour gratuiti in compagnia di guide abilitate, attraverso le bellezze e la grande storia di Pozzuoli

 

 

Dopo il grande successo di questa estate sono riprese, per il periodo natalizio, delle visite guidate gratuite alla scoperta delle bellezze millenarie della città di Pozzuoli. Una bella iniziativa organizzata dal Comune di Pozzuoli per il Natale 2021 che ci permetterà di conoscere e apprezzare le grandi bellezze e la storia millenaria di questa importante cittadina dei Campi flegrei.

Passeggiate guidate attraverso la storia e le bellezze di Pozzuoli che ha luoghi storici importanti come l’anfiteatro Flavio, il più grande d’Italia dopo il Colosseo e l’anfiteatro di Capua, e di altri posti straordinari di questa bella città sul mare come il Macellum o Tempio di Serapide, villa Avellino, il Rione Terra ecc.

Un tour natalizio attraverso la storia e le bellezze di Pozzuoli: le date

© Napoli da Vivere

I tour natalizi partiranno alle 10:30 da piazza del Ricordo, già largo Palazzine, e si concluderanno alle 12:30 al Rione Terra e si terranno durante i seguenti giorni:

  • 18, 19, 24, 26 e 31 dicembre 2021
  • 1, 2 e 6 gennaio 2022.

Per partecipare la prenotazione è obbligatoria al numero 3334474463 (anche whatsapp).- Maggiori informazioni – Walking Tour della città di Pozzuoli

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend