Antica Fiera di San Martino nel Centro Storico di Solopaca

Festa-della-Vendemmia-2017-a-Tufo-la-patria-del-vino-Greco.jpeg

Una fiera storica che si svolge da anni in onore del Santo Patrono, San Martino di Tours, e che propone stand di prodotti tipici e artigianali, proposte di enogastronomico con l’immancabile buon vino della zona ed anche un mercatino del baratto e dell’usato.

 

 

Sabato 13 e Domenica 14 Novembre 2021 si terrà nel centro storico di Solopaca, la tradizionale fiera di San Martino, in onore del Santo Patrono. Un evento che si ripete da anni e che consente di espone merci di ogni tipo, dall’abbigliamento ai casalinghi, dai materiali per l’agricoltura.

Ph Pro Loco Solopaca

Una “fiera storica” di Solopaca, oggi arricchita anche da animazione per bambini, spettacoli ed intrattenimenti musicali con postazione Radio Company, e con le immancabili postazioni enogastronomiche. Saranno naturalmente presenti le cantine di Solopaca con il loro buon vino novello che si potrà gustare e acquistare.

L’antica Fiera di San Martino nel Centro Storico di Solopaca

La fiera si svolge da anni in onore del Santo Patrono, San Martino di Tours, e tradizionalmente propone mercatini di prodotti tipici e artigianali, un percorso enogastronomico in cui si potrà degustare il vino novello e in più ci sarà un mercatino del baratto e dell’usato.

Ph Pro Loco Solopaca

L’evento animerà per due giorni il centro storico di Solopaca lungo il tracciato dell’antica fiera di San Martino ed è organizzato dalla Pro Loco.

Ph Pro Loco Solopaca

In particolare quest’anno ci saranno:

  • Sabato 13 in piazzetta San Martino Company Action con Luca Bravi, Antonio Calabrese e dj Yoi B
  • Domenica 14 novembre 2021 ci sarà il mercato del baratto anche dei prodotti alimentari nei giardini comunali e poi sempre domenica dalle 15 tante attività per bambini.

Maggiori informazioni – Pro Loco Solopaca 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend