Il fantastico mondo delle zucche per un Halloween speciale alla Mostra d’Oltremare di Napoli

fuori-di-zucca-2021-mostra-doltremare.jpg

Si chiama “Fuori di Zucca” ed è una mostra-evento speciale, per bambini e per i loro genitori, che si terrà per un mese nel Parco Robinson alla Mostra d’Oltremare di Napoli

 

 

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 15 ottobre al 28 novembre 2021 ci sarà “Fuori di Zucca“ un evento speciale per piccoli e grandi con una mostra, delle degustazione di specialità a base di zucca, un grande giardino pieno di vere zucche da intagliare o colorare e poi un laboratori didattico e tanti giochi e animazione.

Ph Fuori di Zucca Facebook

Per più di un mese si potrà vivere un’esperienza unica a contatto con la natura nella particolare atmosfera del Parco Robinson alla Mostra d’Oltremare per l’evento “Fuori di Zucca“ dove adulti e bambini potranno vivere il meraviglioso mondo delle “Pumpkins”, le famose zucche Halloween.

Acquista i biglietti online

I biglietti per Fuori di Zucca sono disponibili anche online: Acquistali su TicketOne

Il fantastico mondo delle zucche a Napoli

Per “Fuori di Zucca” il Parco Robinson nella Mostra d’Oltremare diventerà una grande area verde con campi pieni di vere zucche dove i bambini saranno protagonisti di tante divertenti attività creative, ideate per il loro divertimento.

Ph Fuori di Zucca Facebook

I piccoli visitatori potranno infatti passeggiare nei campi, cercare una zucca che gli piace che potranno poi intagliare o decorare nei vicini laboratori attrezzati o potranno, nella cucina dell’evento prepararla per portarla a casa o provare, nell’area food, prodotti e specialità a base di zucca.

Ph Fuori di Zucca Facebook

E poi si potrà stare nei campi, giocare nel labirinto realizzato con balle di fieno e, in caso di pioggia, ci saranno aree coperte dove continuare le attività.

“Fuori di Zucca”: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 15 ottobre al 28 novembre 2021
  • Dove: Mostra d’Oltremare di Napoli Parco Robinson
  • Orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 (ultimo ingresso ore 12) e dalle 15 alle 20 (ultimo ingresso ore 19) e il sabato, la domenica e festivi dalle 10 alle 21 (ultimo ingresso ore 20).
  • Prezzo biglietto: 13 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini al di sotto dei 12 anni. Accesso gratuito con diritto alla raccolta e decorazione di una zucca per i bambini da 0 a 3 anni non compiuti.
  • Evento ufficiale facebook 
  • Contatti e informazioni: in vendita su TicketOne o al botteghino

Foto Fuori di Zucca Facebook

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Link affiliato a TicketOne

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend