Food Hall della Stazione Centrale di Napoli: 2 piani con 14 ristoranti

Food-Hall-Napoli-2.jpg

Cambia volto la Stazione Centrale di Napoli in particolare quella zona che affaccia verso corso Novara e che prima era completamente abbandonata. Apre una grande area su due piani dedicata alla ristorazione che è la più grande in Italia. I ristoranti che hanno aperto

 

Una grande area di 4.000 Mq su due piani tutta dedicata alla ristorazione ha aperto alla stazione centrale di Napoli: ecco la Food Hall tutta dedicata alla ristorazione e alla buona gastronomia. Recuperati e rinnovati i grandi spazi in disuso sul lato di Corso Novara, la Stazione Centrale di Napoli ha cambiato così completamente aspetto.

La nuova Food Hall si sviluppa su due piani e sarà aperta tutti i giorni dalle ore 7 alle ore 22 con una grande zona che si affaccia direttamente sui binari: un bel progetto che a regime occuperà oltre 200 persone. La parte centrale dispone di un grande lucernario realizzato dall’architetto Nervi, con un piccolo giardino pensile, mentre dal piano superiore c’è una bella vista sul Vesuvio e sulla piazza Garibaldi recentemente rinnovata.

Circa 14 ristoranti nella grande Food Hall di Napoli Centrale

Due piani collegati da scale normali, scale mobili e ascensore con locali a piano terra dedicati ad un’offerta veloce ma di qualità, mentre al piano superiore ci sarà un’offerta diversa, più ricercata ma su entrambi i piani ci saranno sia punti di ristorazione locali che marchi internazionali con offerte diversificate che accontenteranno tutti.

Nella Food Hall della Stazione Centrale di Napoli ci saranno infatti i seguenti locali: Al Dente, Billy Tacos, Bottega Prosecco, Cuori di Sfogliatella, Fresco, Heineken Beers & Bar, Il Vero Bar del Professore, MammaMia, Mc Cafè, Mc Donald’s, Nonna Titti, Road House, Scaturchio, Toast House.

La Food Hall di Napoli è la più grande in Italia e la prima di altre che si stanno realizzando anche a Roma, Torino e Milano.

Nella Stazione Centrale di Napoli ha aperto anche Igino Massari

In questi giorni il famoso e pluridecorato pasticciere Iginio Massari, tra i migliori Maestri Pasticceri italiani, e protagonista di tante puntate spettacolari a MasterChef ha aperto un suo punto vendita a Napoli nella Stazione Centrale. Igino Massari a Napoli 

Maggiori informazioni Food Hall – Napoli Centrale

Foto Facebook Napoli Centrale

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend